questa dell'iron cutter non la sapevo...
Lembo non prenderla come oro colato, son passati diversi anni... dovrei andare a verificare... io mi aspettavo che mi rispondesse MassiFuck per darmi conferme e/o smentite...
questa dell'iron cutter non la sapevo...
Lembo non prenderla come oro colato, son passati diversi anni... dovrei andare a verificare... io mi aspettavo che mi rispondesse MassiFuck per darmi conferme e/o smentite...
Poi vorrei spezzare una lancia a SFAVORE del meteo...
basta maltempo!
dacci un po' di sole ogni tanto!
e che cazz...
Stamattina 3 giri sul percorso Kintana per un totale di 25 km.......Spettacolo!!! Sono molto contento che si sia recuperato questo tracciato è una palestra fighissima per fare gambe e fiato non mi stuferò mai di dirlo e più ci giri più ci predi confidenza aumentando di volta in volta il ritmo....Girando ho incontrato il Fabrizio Novicov, che stava lavorando per aprire un'altra parte di percorso nuova nuova ,col quale ho scambiato 2 (si fa per dire perchè quando il Fabrizio comincia a parlare non si ferma più ) parole spiegandomi quello che vorrebbe realizzare in quell'area. Devo dire che le idee le ha ben chiare tra gare , 24 ore, eventi vari....Tornando a me ,sono a pezzi è veramente tosto ma sono soddisfatto......YEHAAAAAAAA!!!!!
OH sssignur....adesso che il buon Lembokid leggerà questa tua affermazione sai cosa succederà vero???Grande Fa! Di 'sto passo, con la gambetta tonica che ti sta venendo, ci dovremo preparare a qualcosa di veramente epico!
Come avevo previsto .....Dai Lembo su non fare così !!! Questo fine settimana mi sei anche mancato.......come faccio a cancellarmi da questo topic?
Eccomi, e il lato oscuro sono io!
Dunque, la cresta tra Camino e Pontestura è in continuo rompi/riaggiusta, io quest'estate non ci son mai andato (mi han rubato la mtb ad aprile/maggio e l'ho ricomperata solo settimana scorsa), ma credo che comunque sia esista ancora e comunque io ho un buon tracciato di percorsi alternativi da passarci mezza giornata abbondante a continuare a salire e scendere dalle creste... un po' di gamba e poi ci possiam mettere d'accordo!
Eh, è successo che qualche fetente mi è entrato in cortile e la bici è diventata invisibile...che sfiga, mi dispiace, come è successo?
Non capisco perché tu mi debba sempre tirare in ballo...... se poi per quel che riguarda il rischio di bozzare i cerchi a caldi forse è anche perché conosco qualcuno a qui è successo. Per i saliscendi sulle nostre colline lasciali pure a me!!! Il problema è che se dopo aver imparato ad andare in bici il rischio è quello di diventare un fenomeno come te........forse è meglio che cambio sport !!!che sfiga, mi dispiace, come è successo?
per quanto riguarda i saliscendi dalle creste delle nostre colline li lascio volentieri a FABIBIKE, convinto che fare mountainbike vuol dire andare alla kintana e che va in giro per il forum a piagnucolare che a caldirola si ROVINANO I CERCHI.
io sono stanco di questi giri e punto a qualche bella discesa sul viscido in val vigezzo o al mottarone...
Ciao MassiFuck mi dispiace per la tua bike.....spero di non provare mai un'esperienza simile....chissà che flash quando te ne sei accorto. Mmmmmmammmmmmma mmmmiaaa!!!!!Eh, è successo che qualche fetente mi è entrato in cortile e la bici è diventata invisibile...
In effetti, comunque, se si cerca solo di scendere qua la situazione è tragica, qua va bene per pedalare, ci sono anche le discese ma son corte e richiedono la salita!!!
Eh, è successo che qualche fetente mi è entrato in cortile e la bici è diventata invisibile...
In effetti, comunque, se si cerca solo di scendere qua la situazione è tragica, qua va bene per pedalare, ci sono anche le discese ma son corte e richiedono la salita!!!
Credo sia l'unica disciplina dove potrei fare l'endorser di qualsiasi cosa!così magari ricominci ad alcolizzarti
per quanto riguarda i saliscendi dalle creste delle nostre colline li lascio volentieri a FABIBIKE, convinto che fare mountainbike vuol dire andare alla kintana...
fare mountainbike vuol dire andare alla kintana