Venzonassa

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Complimenti ai temerari che l'hanno fatta! Io sono ancora ko con la spalla ma se fossi stato ok probabilmente non avrei corso...
In effetti neanche io avevo tanta voglia di partire ma poi il mio collega mi ha convinto... sai com'e' visto che avevamo fatto la strada..

io, con tutta quell'acqua, in discesa non ci vedevo una sega. Però sono contento del ritmo che avevo in salita.
Birra rimandata alla marathon di mossa?

Anche io non vedevo bene sia con che senza gli occhiali.. birra rimandata, io pero' saro' all'Haiti.
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
In effetti neanche io avevo tanta voglia di partire ma poi il mio collega mi ha convinto... sai com'e' visto che avevamo fatto la strada..



Anche io non vedevo bene sia con che senza gli occhiali.. birra rimandata, io pero' saro' all'Haiti.

Il mio problema è che gli occhiali son da vista e non potevo toglierli :-)
Cmq mi sa che anch'io passerò la gara di mossa, conoscendo il terreno bisogna sperare in una settimana di caldo e sole perchè non ci sia fango e vedendo come sono stati gli ultimi mesi il meteo non promette nulla di buono
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Fatta confermo molto dura , peccato per i crampi che ultimamente mi accompagnano alle GF. Avete consigli per eliminare questo problema?

Pur non partecipando a gare, durante le mie uscite uso sempre dali minerali nella borraccia e anche dopo al rientro. Soffrivo di crampi serali che ora ho eliminato, anche con un diverso e attento modo di pedalare, insegnatomi da un istruttore.
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
Il mio problema è che gli occhiali son da vista e non potevo toglierli :-)
Cmq mi sa che anch'io passerò la gara di mossa, conoscendo il terreno bisogna sperare in una settimana di caldo e sole perchè non ci sia fango e vedendo come sono stati gli ultimi mesi il meteo non promette nulla di buono

fatto il giro di mossa l'altra settimana dopo una settimana di pioggia interrotta da soli due giorni di sole. Di fango ne ho trovato poco, vi posso assicurare che nn è nulla a confronto del fango trovato in alcune gare quest'anno. Inutile associare mossa al fango posso capire se piove fino al giorno prima ma bastano due giorni di sole che già non se ne trova quasi più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo