io avevo il garmin. piu tardi lo collego e se è tutto ok ti mando il gpx
c'è qualcuno che ha la traccia del percorso di oggi?
se possibile vorrei anche io la traccia della gara, grazie !
Ciao
mauro
non riesco ad allegare il file gpx allora ho creato un itinerario che si chiama venzonassa qui
mandi e buona pedalata.
per la cronaca anche dopo molta pioggia il tracciato non è male.
In effetti neanche io avevo tanta voglia di partire ma poi il mio collega mi ha convinto... sai com'e' visto che avevamo fatto la strada..Complimenti ai temerari che l'hanno fatta! Io sono ancora ko con la spalla ma se fossi stato ok probabilmente non avrei corso...
io, con tutta quell'acqua, in discesa non ci vedevo una sega. Però sono contento del ritmo che avevo in salita.
Birra rimandata alla marathon di mossa?
In effetti neanche io avevo tanta voglia di partire ma poi il mio collega mi ha convinto... sai com'e' visto che avevamo fatto la strada..
Anche io non vedevo bene sia con che senza gli occhiali.. birra rimandata, io pero' saro' all'Haiti.
Fatta confermo molto dura , peccato per i crampi che ultimamente mi accompagnano alle GF. Avete consigli per eliminare questo problema?
Fatta confermo molto dura , peccato per i crampi che ultimamente mi accompagnano alle GF. Avete consigli per eliminare questo problema?
Il mio problema è che gli occhiali son da vista e non potevo toglierli
Cmq mi sa che anch'io passerò la gara di mossa, conoscendo il terreno bisogna sperare in una settimana di caldo e sole perchè non ci sia fango e vedendo come sono stati gli ultimi mesi il meteo non promette nulla di buono