Venzonassa

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
fatto il giro di mossa l'altra settimana dopo una settimana di pioggia interrotta da soli due giorni di sole. Di fango ne ho trovato poco, vi posso assicurare che nn è nulla a confronto del fango trovato in alcune gare quest'anno. Inutile associare mossa al fango posso capire se piove fino al giorno prima ma bastano due giorni di sole che già non se ne trova quasi più.

Mi dispiace ma dopo l`esperienza dell`altro anno é difficile convincermi del contrario
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Pur non partecipando a gare, durante le mie uscite uso sempre dali minerali nella borraccia e anche dopo al rientro. Soffrivo di crampi serali che ora ho eliminato, anche con un diverso e attento modo di pedalare, insegnatomi da un istruttore.

di solito i crampi sono dovuti o a squilibrio idrosalino o a errato "assetto"
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
fatto il giro di mossa l'altra settimana dopo una settimana di pioggia interrotta da soli due giorni di sole. Di fango ne ho trovato poco, vi posso assicurare che nn è nulla a confronto del fango trovato in alcune gare quest'anno. Inutile associare mossa al fango posso capire se piove fino al giorno prima ma bastano due giorni di sole che già non se ne trova quasi più.

Oddio, non è che il Preval asciughi in fretta. Poi il tratto nel boschetto dopo l'ex fornace anche se di solito resta compatto è piuttosto "viscidino" quando è bagnato.
Avevo intenzione di iniziare a provare il percorso sabato, ma mettono pioggia tutto il weekend!
Ma si può passare già all'interno della collina dell'az. agricola Codelli, o... :arrabbiat:
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
Fatta confermo molto dura , peccato per i crampi che ultimamente mi accompagnano alle GF. Avete consigli per eliminare questo problema?

avevo lo stesso problema e mi sono rivolto ad un amico farmacista nonchè forte ciclista.
mi ha detto di allenarmi di più e di andare più piano. detto fatto ho risolto il problema.
sembra una risposta sciocca ma è la pura verità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo