Venzonassa

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
ho provato le 3 salite principali della Venzonassa :pirletto:, secondo voi posso farmi ridare i soldi dell'iscrizione ??????
Scherzo ma durante l'ultima salita mi era passata l'idea per la testa......
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
ho provato le 3 salite principali della Venzonassa :pirletto:, secondo voi posso farmi ridare i soldi dell'iscrizione ??????
Scherzo ma durante l'ultima salita mi era passata l'idea per la testa......

l'ultima salita sarebbe quella prima di arrivare alla forcella più alta? prima del discesone asfaltato? ... per me una gara come la Venzonassa, merita!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
E' dura perchè le salite sono belle toste, le discese sono su mulattiera e poi dei single trek carini, non troppo tecnici, il problema è non cuocersi prima!

Io invece sono in forse, proprio oggi a Sella Nevea mi sono rebaltato e la spalla mi fa vedere le stelle...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Che io sappia non c'è il percorso corto...anche nel modulo mi sembra (solo per la tiliment). Il percorso escursionistico è il medesimo dell'agonistico (60 km!)
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Che io sappia non c'è il percorso corto...anche nel modulo mi sembra (solo per la tiliment). Il percorso escursionistico è il medesimo dell'agonistico (60 km!)
Nuu è stato annullato, dopo l'iscrizione il corto alla venzonassa, di percorsi corti sul modulo c'erano la tiliment, venzonassa, haiti, e lokve, gli obbligatori senza alternative concordia, fiaschetti, lussari e troi trek. il discorso era per capire se qualcuno che ha segnato il corto è restato fuori dopo che aveva comunque pagato ancora a gennaio/febbraio, (nel senso che non volendo far il lungo non abbia avuto comunicazione da parte degli organizzatori)
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
secondo me è meglio se provi a sentire gli organizzatori per evitare problemi alla verifica, infatti il corto è stato annullato successivamente (penso). Ps per quanto riguarda il percorso, gara più lunga delle altre uno medio starà + di 3. ore. io non l'ho mai fatta quindi vediamo......
l'unico consiglio tenete benzina per il finale......
A domenica
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Già fatto, risposta loro, vedo che ha fatto la preiscrizione con l fattore k, la ritengo valida?
E gli ho risposto senti bello mi go pagà son già iscritto sveglia!!!poi gli ho detto allora quelli della 25 sono tutti iscritti alla 60 o gli tornate l'iscrizione? Da li spariti nel nulla , bon mettiamola come beneficenza :-)
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
....
surf.gif
.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo