Qualcuno ha idea se il secondo giro si prende direttamente a Rivoli Bianchi o se bisogna arrivare fino al centro di Venzone?
Nessuno a news a riguardo?
Qualcuno ha idea se il secondo giro si prende direttamente a Rivoli Bianchi o se bisogna arrivare fino al centro di Venzone?
Nessuno a news a riguardo?
Bel percorso! Personalmente son rimasto un po' deluso dal pacco gara...delusione cancellata dal pastaparty eccellente. Bravi! ...poco personale sul percorso in zone critiche. Questi i pareri miei e di altre persone.
Se ci fosse una salita ripida all'inizio il gruppo si sgranerebbe...ma no si puede. Bello il saltino nell'ultimissimo single!
Bel percorso! Personalmente son rimasto un po' deluso dal pacco gara...delusione cancellata dal pastaparty eccellente. Bravi! ...poco personale sul percorso in zone critiche. Questi i pareri miei e di altre persone.
Confermo e aggiungo: Partenza da migliorare, avrei fatto volentieri 2/3 km in piu' piuttosto di fare quei 100 metri a piedi dell'ultima salita, 5 in piu' per il chip? perche?
Intendi quello sul prato a 1 km.... tenendo la sx era più dolce e praticamente lo evitavi e andavi più veloce!
Il pranzo finale era ottimo anche perché avevo una fame.....
Discorso pacco gara, c'è chi lo vuole a tutti i costi e lo pretende, io invece piuttosto che dare una maglietta farei risparmiare 5 euro sull'iscrizione. (Il mio ragionamento è in generale, non solo su questa gara, perché una gara non la scelgo per il pacco gara).
Personale sul percorso, non sono abituato alle Marathon ma facendo un paragone nel xc c'è molta più densità di personale.
Il percorso era ottimo e molto bello e la nuova formula mi piace.
Sono onesto il vecchio percorso non l'ho mai fatto, ma se rimaneva quello probabilmente non avrei avuto lo stimolo per provare questa gara.
Partenza veramente caotica, con tutti assieme al via.
La salita tecnica, purtroppo al primo giro ho trovato traffico e al secondo giro ero cotto quindi non ho potuto farla in sella. Ma con le gambe fresche e senza traffico credo si potesse fare.
Chip? In una gara agonistica dovrebbe essere incluso il servizio di cronometraggio, 5 euro di noleggio poi sono tanti e per di più il chip era molto voluminoso e a rischio collisione e urti (e quindi danneggiamento)
Gara davvero cattiva per me, forse sara' la più' cattiva della stagione, discesa dopo l' asfalto molto pericolosa nonostante sembri niente di ché, anche il vincitore e il secondo hanno capottato, io nel mio piccolo ho rischiato troppo, ma comunque soddisfatto anche per il podio di categoria mai riuscito fin ora a venzone.
Il percorso nuovo per me non ha fatto rimpiangere la marathon classica viste le difficoltà.
Partenza veramente caotica, con tutti assieme al via.
La salita tecnica, purtroppo al primo giro ho trovato traffico e al secondo giro ero cotto quindi non ho potuto farla in sella. Ma con le gambe fresche e senza traffico credo si potesse fare.
Chip? In una gara agonistica dovrebbe essere incluso il servizio di cronometraggio, 5 euro di noleggio poi sono tanti e per di più il chip era molto voluminoso e a rischio collisione e urti (e quindi danneggiamento)