Venzonassa 2009

Winterhawk

Biker grossissimus
Alla fine il mio amico aveva il pettorale 122 non il 121 ed è arrivato in 3.22.09 al 169° posto. Stessa squadra KICOSYS, quindi se tu sei Marco M........ te ne ha dati quasi 10. Non l'ho ancora sentito ma deve aver avuto qualche problema, qualche cosa non torna nel suo tempo. In raffronto a certa altra gente di mia conoscenza dovrebbe valere un tempo inferiore di almeno altri 10 minuti, per questo ti chiedevo che genere di problemi avevi avuto alla partenza (sei un grande :pirletto: :hahaha:), per capire se magari era una cosa che poteva essere successa anche a lui. Pensavo a penalizzazione da parte della giuria.....
Quanto alla Pedalonga....beh che dire....fantastica. Personalmente sono preoccupato un pò dalla parte alta. Dopo l'annullamento della Carnia Classic (gara su bitume) per neve a Casera Razzo e sullo Zoncolan, prevista per il 07/06, e dopo che mi hanno riferito che sulla parte alta della Pedalonga ci sono ancora diversi metri di neve, non vorrei che facessero qualche cambio di percorso, anche se da qui al 02/08 c'è ancora tempo. Speriamo che il sole pompi bene.

Si, mi hai beccato: sono il 208. :cucù:
Confermo che la giuria è stata magnanima, quindi nessun problema: se ha ammesso in classifica un distratto come me tutto può accadere... :rosik:

Quindi, se non ci fossero stati problemi, il tuo amico avrebbe finito la gara in poco più di tre ore: un ottimo risultato, direi. :prost:

Per la pedalonga c'è tempo, come hai giustamente scritto. Speriamo che il caldo aiuti: da settimane oramai vedo il Tagliamento trasportare a valle considerevoli quantità d'acqua. Condiderato che di piogge nell'ultimo periodo non ce ne sono state molte, si tratta quasi esclusivamente di azione dovuta al disgelo. Nel we appena passato un amico è stato in val Zemola a camminare: a 2000 m con esposizione ed est ha trovato ancora lingue di neve da un metro ed oltre di altezza. Non mi meraviglio quindi che nel settore alpino del Comelico ci sia ancora tutta quella neve.
Ciao! :-)
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Speriamo!!! La gara è prevista proprio il giorno che devo prendere il traghetto per la Sardegna. Se la rinviano di un tre settimane la faccio anche io!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Mi spiace per questo rinvio, perchè la voglia di provare la Sauris Superbike è alta, ma in questo modo ci sarà più tempo per la preparazione e, se tutto andrà come spero, forse opterò per un "piccolo" cambiamento di programma.

Tornando alla Venzonassa, chiedo cortesemente a chiunque ne fosse a conoscenza di dare notizie sulla salute del biker infortunato, qualora possibile. Grazie.
 

robygi

Biker novus
9/12/06
25
0
0
Trieste
Visita sito
Dal sito del MBC TS:

"Tutto sotto controllo.
nessuna frattura, solo grosse ferite e contusioni , tra cui quella del cuoio capelluto asportato da una roccia durante la discesa sull'asfalto, dopo il GPM verso la VEDRONZA
un grazie particolare all'atleta Francesco COS che l'ha soccorso e chiamato prontamente il 118."
...
"Si ringrazia anche Raul Martina del Pedale Gemonese, persona dell'organizzazione che è stato vicino a Sandri fino all'arrivo dell'ambulanza e che poi è stato disponibilissimo con i bikers della nostra società."
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Dal sito del MBC TS:

"Tutto sotto controllo.
nessuna frattura, solo grosse ferite e contusioni , tra cui quella del cuoio capelluto asportato da una roccia durante la discesa sull'asfalto, dopo il GPM verso la VEDRONZA
un grazie particolare all'atleta Francesco COS che l'ha soccorso e chiamato prontamente il 118."
...
"Si ringrazia anche Raul Martina del Pedale Gemonese, persona dell'organizzazione che è stato vicino a Sandri fino all'arrivo dell'ambulanza e che poi è stato disponibilissimo con i bikers della nostra società."

Meno male! Forse il casco lo ha salvato
 

sborc

Biker extra
Dal sito del MBC TS:

"Tutto sotto controllo.
nessuna frattura, solo grosse ferite e contusioni , tra cui quella del cuoio capelluto asportato da una roccia durante la discesa sull'asfalto, dopo il GPM verso la VEDRONZA
un grazie particolare all'atleta Francesco COS che l'ha soccorso e chiamato prontamente il 118."
...
"Si ringrazia anche Raul Martina del Pedale Gemonese, persona dell'organizzazione che è stato vicino a Sandri fino all'arrivo dell'ambulanza e che poi è stato disponibilissimo con i bikers della nostra società."

dai, forza e coraggio!
buona guarigione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo