Venzonassa 2009

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.762
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se qualcuno di voi vedesse il numero 121, uno alto e magro, con una Scott e con la divisa quasi tutta bianca della KI.CO.SYS.CUSSICH.B.ERRM.SERR è il mio compagno storico della Pedalonga. Gli porti i miei saluti. Basta dirgli il mio nick. Lui capirà.

E un in bocca al lupo a tutti. o-o

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
l'inizio del percorso non è il massimo:15KM quasi tutti in salita; salita pedalabile si, ma che in ceti tratti ti fa venire più di qualche dubbio...:nunsacci:
poi il discesone :!:, vedi altimetria, in parte asfaltato (hai buoni freni?) in parte sterrato, ma sempre velocissimo.

Ho ancora un ricordo dell'anno scorso,poi con il scarso allenamento di quest'anno mi recherò a Trivignano a fare la Friul Bike con 26 Km tutti di sana pianura...................:nunsacci:

Winterhawk

Biker grossissimus
Purtroppo hai sentito bene, tutto quello che so e che aveva rotto il casco e aveva un trauma cranico...
Ieri non ho sentito nulla in proposito: mi spiace per l'incidente. Speriamo si riprenda presto.

Da parte mia posso dire di essere stato molto contento, per i seguenti motivi:
1) era la mia prima marathon;
2) l'obiettivo era terminarla;
3) ammesso che fossi riuscito a concluderla, pensavo l'avrei fatta in un tempo più alto rispetto a quello realmente impiegato (nonostante qualche piccolo inconveniente su cui è meglio sorvolare per evitare imbarazzi; :hahaha: vi basti sapere che sono stato "penalizzato in partenza" :specc: e che ho dovuto combattere per tutta la gara un'ardua battaglia con il reggisella :omertà: ).

Il pacco gara era bello corposo, anche grazie all'abbondanza del materiale messo a disposizione dal Parco delle Prealpi Giulie.

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
io alla fine non l'ho fatta :oops: ma se volete posso raccontarvi per filo e per segno gli inconvenienti di winterhawk alla partenza... 8-) :hahaha:

sono andata a farmi una pedalata sul san simeone

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
be! x me una giornata da dimenticare , partito con la bronchite , prima discesa ho beccato un mega ramo che si e incastrato tra il telaio e la ruota , storto ruota e ho molta paura di aver storto il carro!!! poi verso il 30 km rottura della catena , e naturalmente il figo non aveva nulla!! fatto un paio di km a piedi.. poi un biker amico si e fermato e mi ha riparato la catena e ho finito la gara... in 3.43 e vabbe e andata cosi!!!!!

Winterhawk

Biker grossissimus
Fregato sul tempo per pochi secondi :rosik:

:spetteguless: Cosa è successo alla partenza che parlavi di penalizzazione? :nunsacci:

Nulla di particolare: mi sono autoinflitto la penalizzazione, posizionandomi erroneamente sulla griglia degli escursionisti; non ti dico cosa ho pensato quando ho visto partire tutti ed io sono rimasto ingabbiato. :pirletto:
Non mi è rimasto che uscire dalla "gabbia" e lanciarmi all'inseguimento del gruppone. :specc:
Prima della partenza ero in una specie di trance... :-P

P.S. Ho visto dalla classifica che il tuo amico è arrivato poco avanti a me (3 min e 46 sec).

A proposito della pedalonga: un pensierino lo sto facendo... :sbavon:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.762
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nulla di particolare: mi sono autoinflitto la penalizzazione, posizionandomi erroneamente sulla griglia degli escursionisti; non ti dico cosa ho pensato quando ho visto partire tutti ed io sono rimasto ingabbiato. :pirletto:
Non mi è rimasto che uscire dalla "gabbia" e lanciarmi all'inseguimento del gruppone. :specc:
Prima della partenza ero in una specie di trance... :-P

P.S. Ho visto dalla classifica che il tuo amico è arrivato poco avanti a me (3 min e 46 sec).

A proposito della pedalonga: un pensierino lo sto facendo... :sbavon:

Alla fine il mio amico aveva il pettorale 122 non il 121 ed è arrivato in 3.22.09 al 169° posto. Stessa squadra KICOSYS, quindi se tu sei Marco M........ te ne ha dati quasi 10. Non l'ho ancora sentito ma deve aver avuto qualche problema, qualche cosa non torna nel suo tempo. In raffronto a certa altra gente di mia conoscenza dovrebbe valere un tempo inferiore di almeno altri 10 minuti, per questo ti chiedevo che genere di problemi avevi avuto alla partenza (sei un grande :pirletto: :hahaha:), per capire se magari era una cosa che poteva essere successa anche a lui. Pensavo a penalizzazione da parte della giuria.....
Quanto alla Pedalonga....beh che dire....fantastica. Personalmente sono preoccupato un pò dalla parte alta. Dopo l'annullamento della Carnia Classic (gara su bitume) per neve a Casera Razzo e sullo Zoncolan, prevista per il 07/06, e dopo che mi hanno riferito che sulla parte alta della Pedalonga ci sono ancora diversi metri di neve, non vorrei che facessero qualche cambio di percorso, anche se da qui al 02/08 c'è ancora tempo. Speriamo che il sole pompi bene.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo