l'inizio del percorso non è il massimo:15KM quasi tutti in salita; salita pedalabile si, ma che in ceti tratti ti fa venire più di qualche dubbio...
poi il discesone, vedi altimetria, in parte asfaltato (hai buoni freni?) in parte sterrato, ma sempre velocissimo.
pronti x domani? io sono ko pieno di malanni di stagione , ma spero di farcela!!!
Allora, come è andata? Ho sentito di uno che è stato portato via in elicottero...spero di aver sentito male!
Purtroppo hai sentito bene, tutto quello che so e che aveva rotto il casco e aveva un trauma cranico...
Ieri non ho sentito nulla in proposito: mi spiace per l'incidente. Speriamo si riprenda presto.Purtroppo hai sentito bene, tutto quello che so e che aveva rotto il casco e aveva un trauma cranico...
dove sono le classifiche?
dove sono le classifiche?
Fregato sul tempo per pochi secondi
Cosa è successo alla partenza che parlavi di penalizzazione?
Nulla di particolare: mi sono autoinflitto la penalizzazione, posizionandomi erroneamente sulla griglia degli escursionisti; non ti dico cosa ho pensato quando ho visto partire tutti ed io sono rimasto ingabbiato.
Non mi è rimasto che uscire dalla "gabbia" e lanciarmi all'inseguimento del gruppone.
Prima della partenza ero in una specie di trance... :-P
P.S. Ho visto dalla classifica che il tuo amico è arrivato poco avanti a me (3 min e 46 sec).
A proposito della pedalonga: un pensierino lo sto facendo...
per questo ti chiedevo che genere di problemi avevi avuto alla partenza (sei un grande), per capire se magari era una cosa che poteva essere successa anche a lui.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?