Mi sa che hai frainteso non poco quello che voleva dire il sembola (che è un freddo cartesiano). Questa (sotto)sezione è frequentata da pochi curiosi e qualche entusiasta, se cominciano a crearsi attriti adesso con 4 gatti figuriamoci quando le 29er avranno invaso il mercato e dominato il mondo
dai su o-o
"TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE ED IO LO FACCIO . SONO UNA 29er" (da una pagina pubblicitaria)
Anche questo è totalmente irrazionale, assurdo se proprio vogliamo !!! La 29er ovviamente non è mica un robot ! Eppure io la trovo troppo simpatica (come non potrebbe esserlo Pino la Lavatrice ?
).
Ma non solo ... mi ci identifico in una frase del genere ... perchè alla fine ha la sua verità ovvero che con la 29er riesci a fare cose che non hai mai fatto prima ... e questo è un dato di fatto !!!
Se io ho questo modo esagerato ed irrazionale di esprimere la mia passione per le 29er che posso fare ? Devo spararmi ???
Probabilmente ho frainteso, ma sono sicuro di non essere simpatico a Sembola ... ognuno è fatto a modo suo, ognuno si esprime a modo suo ... se Sembola è un freddo cartesiano e prova le emozioni diverse da come le provo io è forse colpa mia ?
Rispettare le idee degli altri, IMHO, vuol dire anche saper leggere tra le righe, ovvero cercare di
interpretare, senza dar sempre addosso a chi ha un modo di esprimersi che magari può essere irrazionale o esagerato, anche visto e considerato che non è l'unico a farlo. In special modo poi se uno fa anche il moderatore.
Cmq ormai ho cancellato tutto ...