Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io voglio partecipare..

non so se farò in tempo a leggere il forum prima che decidiate l'orario finale.. alle 18:00 esco dall'ufficio, non ho problemi di sorta, o alle 8 o alle 10, per me è lo stesso.. se qualche buon intesionato mi manda un sms (il numero è nel profilo) ci si vede/conosce sicuramente :)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
penza per te ..come disse il mitico Albertone al prete che lo voleva spinge a sposasse:
te vojo bene
te rispetto
te bacio le mano..
ma fatte li k--zzi tua!!!!!

a questo non rispondo (specie perchè non essendo partecipe al giro non ho voce in capitolo) ... comunque ti quoto in quanto a l'orario di partenza: troppo tardo, specie con questo caldo.

@Mimmo: ok per la quota (e quindi meno umidità e meno sensazione di caldo) ... ma il sole "incoccia" lo stesso anche in alta montagna! o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
@Mimmo: ok per la quota (e quindi meno umidità e meno sensazione di caldo) ... ma il sole "incoccia" lo stesso anche in alta montagna! o-o


ohhh...meno male.....:-?:-?:-?

piccola specifica...(:-o) ......."incoccia" di più.....:cry::cry::cry:

PS. piccolo aneddoto... :mrgreen:
Ricordo quando spensierata andavo in ferie a filettino in quel dei simbruini...alta quota...fichissimo...:-?
All'ombra si stava benissimo...un bel fresco....Dentro casa addirittura ci si stava bene con un maglioncino leggero anche in pieno agosto....:-?
Ma non dovevi augurarti di fare una passeggiatina dove batteva il sole......:via!:...se reggevi qualche minuto potevi dirti "resistente"...sole "cocente" credo sia la definizione giusta.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-?
 
M

mares

Ospite
Aggiornamento:

Confermati:

Moon
Dolomia
Mares
Gerri
SHT
Gargasecca
Bluesman
Amic1
Axcxa


In dubbio:

Alexxangel (dipende dall'ex e da altri motivi che matts conosce ma noi no)
Vencemario (viene solo se se magna)
Madcat (scioglie la riserva stasera)
Robertone (se l'"Ufficio" lo svincola)
Big-andreadrz (va a funky)
Diego (nun s'è fatto + vivo, ormai sta sempre a pistà co a maghina nova)

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io voglio partecipare..

non so se farò in tempo a leggere il forum prima che decidiate l'orario finale.. alle 18:00 esco dall'ufficio, non ho problemi di sorta, o alle 8 o alle 10, per me è lo stesso.. se qualche buon intesionato mi manda un sms (il numero è nel profilo) ci si vede/conosce sicuramente :)


Perfetto...ci organizziamo pure insieme se ti fa piacere....mo te chiamo sul cell.....:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Ma se l'orario deciso va bene al 90 per cento dei partecipanti, perchè continuare a discuterne?:saccio::saccio:
siamo in democrazia...
Ma a parte Mario che ha validissimi motivi per anticipare, non ho visto richieste in tal senso.
Si riesce a mangiare anche sul tardino?
Gerri, hai provato a sentire i locali?
o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
siamo in democrazia...Ma a parte Mario che ha validissimi motivi per anticipare, non ho visto richieste in tal senso.
Si riesce a mangiare anche sul tardino?
Gerri, hai provato a sentire i locali?
o-o

Appunto !!!
LA maggioranza decide

No non ho sentito i locali perchè
1) l'orario (tra pranzo e cena) non andava bene, li chiamerò tra un po'
2) non conosco il numero dei partecipanti, anzi non lo conoscevo
3) non ho idea dell'orario anche se penso che per le due e mezzo dovremmo farcela, se partiamo alle 11
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Primo appuntamento, ore 9,30, al primo Autogrill dell'A24, dopo il casello
Secondo appuntamento, ore 10, subito dopo lo svincolo di Vicovaro - Mandela, ampio parcheggio sulla sinistra.

Confermati:

Moon
Dolomia
Mares
Gerri
SHT


Appoggio l'orario delle 9:30 all'autogrill... e favorevole semmai al paninazzo... ma fatelo sapere entro sera se c'è il pranzo al sacco o zampe sotto al tavolo eh ! :-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ok.. me ne sto andando a casa..

appuntamento alle 9:30 all'autogrill dopo il casello, se cambiate idea un sms.. vi ringrazio..
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Aggiornamento:

Confermati:

Moon
Dolomia
Mares
Gerri
SHT
Gargasecca
Bluesman
Amic1
Axcxa


In dubbio:

Alexxangel (dipende dall'ex e da altri motivi che matts conosce ma noi no)
Vencemario (viene solo se se magna)
Madcat (scioglie la riserva stasera)
Robertone (se l'"Ufficio" lo svincola)
Big-andreadrz (va a funky)
Diego (nun s'è fatto + vivo, ormai sta sempre a pistà co a maghina nova)

o-o
Abbello!(vedesi foto su topic apposito!:))):)
E' robba chesseddomanivolessivenì, devo pure da smontà tutte e due(dico tutte eddue!) le rote alla biga, che ntera nmecentra(mancalicani!).
Nduttemode, la punta è alle 9.30, 1° autogrilla A24, giusto?
Sijjafò, ci starò, sinnò...c.a.c.!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Abbello!(vedesi foto su topic apposito!:))):)
E' robba chesseddomanivolessivenì, devo pure da smontà tutte e due(dico tutte eddue!) le rote alla biga, che ntera nmecentra(mancalicani!).
Nduttemode, la punta è alle 9.30, 1° autogrilla A24, giusto?
Sijjafò, ci starò, sinnò...c.a.c.!

la traduzione dell'acronimo c.a.c.?
ma scusa che macchinina ti sei fatto che devi smontare tutto per farla entrare ( la Bici)?:zapalott::zapalott:
 
M

mares

Ospite
Abbello!(vedesi foto su topic apposito!:))):)
E' robba chesseddomanivolessivenì, devo pure da smontà tutte e due(dico tutte eddue!) le rote alla biga, che ntera nmecentra(mancalicani!).
Nduttemode, la punta è alle 9.30, 1° autogrilla A24, giusto?
Sijjafò, ci starò, sinnò...c.a.c.!
ok
allora se domani te vedemo vorrà dire che j'hai fatta
ecchessenno' gn'hai fatta
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo