M
mares
Ospite
Tosty assente giustificato per concomitanti impegni di lavoro e familiari (auguri a nonna Tostarello) o-o
ma veramente mi pare che manchi il tosty...non era lui che aveva proposto il giro?...
....In effetti fino a ieri ci stavo pensando....e stavo analizzando i pro e i contro....:taxi-dri:
........ma purtroppo la bilancia pende pesantemente dalla parte dei contro....
Tosty assente giustificato per concomitanti impegni di lavoro e familiari (auguri a nonna Tostarello) o-o
vero hai ragione manca nache il tost ologrammaticus!!!!!!!!!!!!!
ma nn mi lasciar sola!
lo so che sei una tosta!
prometto di fare pochissime chiacchiere!
in ogni caso nn avrò fiato a sufficienza per farle!!!%$))%$))
@andrea
sono solo molto carini ma la mia è una formina nn propriamente maskiotta!!!
nn ci si avvicina neppure !!!
quindi tranquillo nn sarai l'ultimo e neppure il penultimo!
ci metto la firma ad essere io l'ultima e nn la coda lontana del gruppo!!!!!!!!!!
eh eh eh si sabato io pierfra ed un altro compagno di merende partiamo per Torbole per una settimana di freeride esagerato
se organizzate anche qualcosa di mangereccio:magna:, forse forse mi aggrego pur io!!!
se organizzate anche qualcosa di mangereccio:magna:, forse forse mi aggrego pur io!!!
Mario
PS ..chiaramente tutto ciò presuppone che nn aderisca all'invito l'ex mod!!! ...altrimenti cambio programma!!!
Preso da un altro blog:
Trattoria Ferrari o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828720, (+39) 338/5458390
Deliziosa trattoria panoramica da cui si può ammirare tutta l'alta Valle dell'Aniene.
Trattoria Rossi o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828728
Cucina casereccia con primi piatti fatti a mano e prodotti locali. E' gradita la prenotazione
ma pecché? è Foscolo? Mi sembrava SHTPreside'.. foscolo? Mi aspettavo un Jacopone da Todi..
Preso da un altro blog:
Trattoria Ferrari o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828720, (+39) 338/5458390
Deliziosa trattoria panoramica da cui si può ammirare tutta l'alta Valle dell'Aniene.
Trattoria Rossi o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828728
Cucina casereccia con primi piatti fatti a mano e prodotti locali. E' gradita la prenotazione