Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ma veramente mi pare che manchi il tosty...non era lui che aveva proposto il giro?...:nunsacci::richiamo_papere:

....In effetti fino a ieri ci stavo pensando....e stavo analizzando i pro e i contro....:taxi-dri:
........ma purtroppo la bilancia pende pesantemente dalla parte dei contro....:loll::loll::loll:


vero hai ragione manca nache il tost ologrammaticus!!!!!!!!!!!!!:oops::oops:
ma nn mi lasciar sola!
lo so che sei una tosta!
prometto di fare pochissime chiacchiere!
in ogni caso nn avrò fiato a sufficienza per farle!!!%$))%$))

@andrea
sono solo molto carini ma la mia è una formina nn propriamente maskiotta!!!
nn ci si avvicina neppure !!!:ueh::ueh::ueh:
quindi tranquillo nn sarai l'ultimo e neppure il penultimo!
ci metto la firma ad essere io l'ultima e nn la coda lontana del gruppo!!!!!!!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vero hai ragione manca nache il tost ologrammaticus!!!!!!!!!!!!!:oops::oops:
ma nn mi lasciar sola!
lo so che sei una tosta!
prometto di fare pochissime chiacchiere!
in ogni caso nn avrò fiato a sufficienza per farle!!!%$))%$))

@andrea
sono solo molto carini ma la mia è una formina nn propriamente maskiotta!!!
nn ci si avvicina neppure !!!:ueh::ueh::ueh:
quindi tranquillo nn sarai l'ultimo e neppure il penultimo!
ci metto la firma ad essere io l'ultima e nn la coda lontana del gruppo!!!!!!!!!!



a parte gli scherzi..ho cmq mio figlio con me, che dovrebbe andare con il padre proprio domani....quindi....credo sia impossibile che io riesca a fare in tempo a venire....Dubito che il padre se lo venga a prendere alle 8...:-|


magari se rimango a roma e non fa troppo caldo, mi faccio una bitumarata più tardi rimanendo sempre nei paraggi....non si sa mai.....:-|

e cmq a parte tutto non sono per niente convinta con il caldo che fà...è vero che ha rinfrescato, ma anche ieri sera ho provato a fare una uscitina di mezzora sotto casa e non ne sono uscita molto bene...appena mi sono fermata mi è venuta la nausea.....:????:purtroppo la mia pressione è già bassa di suo (90-50) quindi ti puoi immaginare col caldo...:-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie, grazie a tutti degli auguri o-o

domani festeggieremo a casa :mrgreen: e non sarei comunque potuto venire ma dovrò anche stare collegato al lavoro tutto il giorno, speriamo non ci siano casini :zapalott:

buon giro e partecipate numerosi, domani vi chiamo :tlfono:

ciaoooo :}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eh eh eh si sabato io pierfra ed un altro compagno di merende partiamo per Torbole per una settimana di freeride esagerato :mrgreen:

:bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a proposito di compleanni...

oggi superpanta -----10.000simo utente!!!----- compie 18 anni! :bum-bum-:
.
.
.
.
.
tanti tanti auguri Manuel o-o

:-x:}}}::-x

e chissà che prima o poi gli junior vengano una volta coi loro veci :up:

:bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
mi sento spaesato.. tutta questa concorrenza a rimanere in coda:ueh:.. a fregare quello che è il MIO posto di diritto...mi sa che non vengo.:cry:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Indicazioni trovate in un blog internettiano:



Se l’esplorazione vi mette appetito vi consiglio una sosta alla Trattoria Ferrari (Via XX Settembre, tel. 0774/828720, 338/5458390): potrete mangiare su un’incantevole terrazza con vista panoramica sulla vallata.
:magna::magna::-P:-P
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
se organizzate anche qualcosa di mangereccio:magna:, forse forse mi aggrego pur io!!!
Mario
PS ..chiaramente tutto ciò presuppone che nn aderisca all'invito l'ex mod!!! ...altrimenti cambio programma!!!


vai tranquillo.......:-|

...anche se...fino all'ultimo non si può mai dire....quindi se vengo..preparati a mangiar barrette..altro che ristorante...:-|:-|:-|
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Preso da un altro blog:

Trattoria Ferrari o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828720, (+39) 338/5458390
Deliziosa trattoria panoramica da cui si può ammirare tutta l'alta Valle dell'Aniene.
Trattoria Rossi o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828728
Cucina casereccia con primi piatti fatti a mano e prodotti locali. E' gradita la prenotazione
 
D

dolomia

Ospite
Preside'.. foscolo? Mi aspettavo un Jacopone da Todi..

Vorria trovar chi ama,
multi trovo ch' esciama.
credìa<n'> essere amato,
retrovome engannato,
dividenno lo stato
per che l'omo sé n'ama.
 
Preso da un altro blog:

Trattoria Ferrari o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828720, (+39) 338/5458390
Deliziosa trattoria panoramica da cui si può ammirare tutta l'alta Valle dell'Aniene.
Trattoria Rossi o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828728
Cucina casereccia con primi piatti fatti a mano e prodotti locali. E' gradita la prenotazione

[U[I]]@ Alediavol[/I][/U]: magnete pure le tue barrette, non te lo impedisco di certo ...io mi prenoto fin d'ora per la trattoria Rossi!!!:up:

@ Gerry...quella col panorama la lascio a Mares:)))::))):
Ce pensi tu a prenotà?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Preso da un altro blog:

Trattoria Ferrari o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828720, (+39) 338/5458390
Deliziosa trattoria panoramica da cui si può ammirare tutta l'alta Valle dell'Aniene.
Trattoria Rossi o-o
00020 Cervara di Roma
Tel. (+39) 0774/828728
Cucina casereccia con primi piatti fatti a mano e prodotti locali. E' gradita la prenotazione

Ma che volete andare in trattoria prima di iniziare?
con l'appuntamento alle 10 al casello l'escursione partira' almeno alle 11.30 e non si prevede l'avvistamento di centri abitati e relativi ristori prima delle 15,orario in cui se ci faranno mangiare ci rifileranno avanzi:meglio un bel pranzo al sacco in una delle areee picnic che si incontrano...
Io vorrei partecipare a questo giro ma saro' in forse fino all'ultimo causa varie R.D.C.:zapalott: che nn dipendono dalla mia volonta' e che spero di risolvere in giornata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo