Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ma che volete andare in trattoria prima di iniziare?
con l'appuntamento alle 10 al casello l'escursione partira' almeno alle 11.30 e non si prevede l'avvistamento di centri abitati e relativi ristori prima delle 15,orario in cui se ci faranno mangiare ci rifileranno avanzi:meglio un bel pranzo al sacco in una delle areee picnic che si incontrano...
Io vorrei partecipare a questo giro ma saro' in forse fino all'ultimo causa varie R.D.C.:zapalott: che nn dipendono dalla mia volonta' e che spero di risolvere in giornata.

aho decidete o funky o giretti maschietti
 
M

mares

Ospite
Ma che volete andare in trattoria prima di iniziare?
con l'appuntamento alle 10 al casello l'escursione partira' almeno alle 11.30 e non si prevede l'avvistamento di centri abitati e relativi ristori prima delle 15,orario in cui se ci faranno mangiare ci rifileranno avanzi:meglio un bel pranzo al sacco in una delle areee picnic che si incontrano...
Io vorrei partecipare a questo giro ma saro' in forse fino all'ultimo causa varie R.D.C.:zapalott: che nn dipendono dalla mia volonta' e che spero di risolvere in giornata.
ennesima conferma che Roberto madcat persona ragionevole è (quindi no-mad)...
sarà dura riuscire a mangiare a fine giro a meno che non si attivi Mario coi suoi potenti mezzi :magna:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma che volete andare in trattoria prima di iniziare?
con l'appuntamento alle 10 al casello l'escursione partira' almeno alle 11.30 e non si prevede l'avvistamento di centri abitati e relativi ristori prima delle 15,orario in cui se ci faranno mangiare ci rifileranno avanzi:meglio un bel pranzo al sacco in una delle areee picnic che si incontrano...
Io vorrei partecipare a questo giro ma saro' in forse fino all'ultimo causa varie R.D.C.:zapalott: che nn dipendono dalla mia volonta' e che spero di risolvere in giornata.



..anche se prob purtroppo non ci sarò, quoto totalmente il grande mad...:adore!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma che volete andare in trattoria prima di iniziare?
con l'appuntamento alle 10 al casello l'escursione partira' almeno alle 11.30 e non si prevede l'avvistamento di centri abitati e relativi ristori prima delle 15.....

:smile::smile: bella Rob! :smile::smile::smile:

a manica de pettinatori de bamboleeee.... :sculacci:

oltre che goderecci pure sonnerecci! :loll::smile:

potete sempre prendervela comoda e cenare nell'ameno loco :ahhh::via!:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
concordo pienamente con Madcat ...l'appuntamento alle 10 è un pò assurdo, specie con queste temperature, direi max alle 08.45 per stare in sella alle 09.15/09.30 e poter stare ampiamente nei tempi canonici con i piedi sotto al tavolo (14.00 max) okkkey per tutti????


No mi spiace...io e Monlight NON possiamo così presto.....:-o
Possiamo anticipare un pochino...ma non troppo.....eravamo rimasti alle 9.30 all'Agip dopo il casello.....se riesco cerco di arrivare qualche minuto prima...ma non posso assicurare...poi...x le auto...ci organizziamo in qualche gruppetto oppure ognuno x se e ZioGerry x tutti......:-|:-|:-|????
 
D

dolomia

Ospite
No mi spiace...io e Monlight NON possiamo così presto.....:-o
Possiamo anticipare un pochino...ma non troppo.....eravamo rimasti alle 9.30 all'Agip dopo il casello.....se riesco cerco di arrivare qualche minuto prima...ma non posso assicurare...poi...x le auto...ci organizziamo in qualche gruppetto oppure ognuno x se e ZioGerry x tutti......:-|:-|:-|????

quoto! non inquinate, non buttate i sordi, non affolate inutilmente strade e parcheggi! Noi partiamo in tre, vi invito calorosamente a fare altrettanto!

Per l'orario: me tocca fa il godereccio stasera, per cui domani all'alba non penso di farcela.. Ma viste le potenti leve di Marione da Todi (detto er gemello) bastano un paio di cavi da traino e il giro sarà compiuto in men che non si dica!

ah.. possibilmente chi ne ha porti un paio di paracadute.. sapete com'è, la discesa..
 
Grande Roberto!!!! :prost:

A Marioooo ma che te voi magnà ... stai a pensà solo a quello!!!!

Con tutti i posti belli che attraverserete ti porti un bel panino, ti scegli un posto spettacolare, te fai 'na pennica e poi riparti!!!! :via!:

bye ;.=9/

penza per te ..come disse il mitico Albertone al prete che lo voleva spinge a sposasse:
te vojo bene
te rispetto
te bacio le mano..
ma fatte li k--zzi tua!!!!!
anzi pe facilitatte la vita (vojo esse bravo) te presento una paninara gajarda e tosta con cui poi annà a fà du' scampagnate coi cestini de vimini..se chiama AlexxAngel ..te la raccomanno:specc: .. è proprio una ""freesandwich"" come te che nn ha problermi de colesterolo ...sicuramente andrete d'accordo.

@ Garga: co' sti canti e co' sti soni c'ete rotto li ..ni..Mica c'ho corpa io se abbiti a Ostia!!! Con MauMau c'ho parlato e le va bene anticipare una mezzoretta!

@ Gemello: stasera faccio tardi anch'io:quinonsp: quindi nn accampà scuse ...dài semo mtbikers!!! nun se pò partì all 10.30 con tutto er callo!! ..fissiamo l'incontro alle 09.00 e nn se ne parla più okkey??
 
M

mares

Ospite
Grande Roberto!!!! :prost:

A Marioooo ma che te voi magnà ... stai a pensà solo a quello!!!!

Con tutti i posti belli che attraverserete ti porti un bel panino, ti scegli un posto spettacolare, te fai 'na pennica e poi riparti!!!! :via!:

bye ;.=9/
Simo', sei er mejo! così se fa'... panino e pennica, tanto poi è tutta discesa. :free:

Viste le scarse adesioni riportate dalla mozione Vencemario direi di ribadire gli appuntamenti e i partecipanti:

Primo appuntamento, ore 9,30, al primo Autogrill dell'A24, dopo il casello
Secondo appuntamento, ore 10, subito dopo lo svincolo di Vicovaro - Mandela, ampio parcheggio sulla sinistra.

Confermati:

Moon
Dolomia
Mares
Gerri
SHT
Gargasecca
Bluesman

In dubbio:

Alexxangel (dipende dall'ex e da altri motivi che matts conosce ma noi no)
Vencemario (viene solo se se magna)
Madcat (scioglie la riserva stasera)
Robertone (se l'"Ufficio" lo svincola)
Axcxa (dipende dalla gamba, p.s. a fare i palindromi così so boni tutti)
Valerio188 (me sa che non jafa')
Big-andreadrz (va a funky)
Diego (nun s'è fatto + vivo, ormai sta sempre a pistà co a maghina nova)
Ricky (nun è un dubbio, è na certezza, nun viene)
Matts (me sa che non pote)
Amic1 (aspetto)

chi dimentico?

o-o

 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it

In dubbio:

Alexxangel (dipende dall'ex e da altri motivi che matts conosce ma noi no)
[...]
Matts (me sa che non pote)

le due cose sono legate: io non vengo perchè non posso e lei non viene perchè non ci sono io :beautifu:
poi sicuramente lei accamperà altre scuse tipo: il caldo, la pressione, la distanza, le salite.... etc
 
M

mares

Ospite
le due cose sono legate: io non vengo perchè non posso e lei non viene perchè non ci sono io :beautifu:
poi sicuramente lei accamperà altre scuse tipo: il caldo, la pressione, la distanza, le salite.... etc
avevo immaginato qualcosa del genere... :))):

amic1 non viene.

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
le due cose sono legate: io non vengo perchè non posso e lei non viene perchè non ci sono io :beautifu:
poi sicuramente lei accamperà altre scuse tipo: il caldo, la pressione, la distanza, le salite.... etc

:beautifu::beautifu::beautifu::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


cmq ...a parte scherzi....pur non sapendo se ci sarò, vorrei spezzare per il futuro una lancia in favore di sor mario che tanto invece mi parla male...:sculacci::sculacci::sculacci::mrgreen:
In effetti, ora che è estate, è molto meglio iniziare i giri prima....tanto tanto domani forse si respira perchè è tornato il fresco, ma quando fa caldo, iniziare un giro alle 11,30 vuol dire andare a fare davvero un giro masokistiko votato al suicidio......:-((:-((:-(( :-?
 
M

mares

Ospite
:beautifu::beautifu::beautifu::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


cmq ...a parte scherzi....pur non sapendo se ci sarò, vorrei spezzare per il futuro una lancia in favore di sor mario che tanto invece mi parla male...:sculacci::sculacci::sculacci::mrgreen:
In effetti, ora che è estate, è molto meglio iniziare i giri prima....tanto tanto domani forse si respira perchè è tornato il fresco, ma quando fa caldo, iniziare un giro alle 11,30 vuol dire andare a fare davvero un giro masokistiko votato al suicidio......:-((:-((:-(( :-?
si, ma è per questo che scegliamo un punto di partenza a 1100 m di quota e arriviamo fino a 1600 o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
penza per te ..come disse il mitico Albertone al prete che lo voleva spinge a sposasse:
te vojo bene
te rispetto
te bacio le mano..
ma fatte li k--zzi tua!!!!!
anzi pe facilitatte la vita (vojo esse bravo) te presento una paninara gajarda e tosta con cui poi annà a fà du' scampagnate coi cestini de vimini..se chiama AlexxAngel ..te la raccomanno:specc: .. è proprio una ""freesandwich"" come te che nn ha problermi de colesterolo ...sicuramente andrete d'accordo.

@ Garga: co' sti canti e co' sti soni c'ete rotto li ..ni..Mica c'ho corpa io se abbiti a Ostia!!! Con MauMau c'ho parlato e le va bene anticipare una mezzoretta!

@ Gemello: stasera faccio tardi anch'io:quinonsp: quindi nn accampà scuse ...dài semo mtbikers!!! nun se pò partì all 10.30 con tutto er callo!! ..fissiamo l'incontro alle 09.00 e nn se ne parla più okkey??


A mario...ma io mica so vecchietto come te......%$))....che i nipoti li porta fuori la tua santissima metà.......:prega::OOO:....io so giovane....ciò moglie e figlia....e chi bada a loro?????
Me ce tocca pensa...specialmente alla figlia...:bacetto:....quindi....te lascio il vantaggio di parti prima...poi te recupero in discesa..:soffriba:..co tutta st'esperienza abbassi ancora la sella...:-)...e al tavolo......8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo