Velocità nei trasferimenti in asfalto

Axxo

Biker popularis
19/1/08
66
0
0
La Spezia
Visita sito
Io giro con casco da dirt, scarpe DC, pantaloni da mtb larghi e zaino da trekking e ci sparo anche 30 km di trasferimento su asfalto con la Enduro. Quando vedo uno con la bici da corsa che mi supera tutto rigido e depilato empio di smog, mi viene da sbadigliare.
:hahaha:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ho letto ora il 3D e faccio due rapide considerazioni: la prima è la depressione che mi viene nel sentire quanti posti sono legati a percorsi lisci e pianeggianti e,di conseguenza,mi ritengo fortunato a vivere nella mia zona. La seconda è più "in topic": caro Vudi,ti preoccupi di essere lento su asfalto? Al di là dell'interpretazione(puro trasferimento per raggiungere il divertimento) ti assicuro che,se venissi con me,dovresti aspettare,e tanto.........
 

kelme

Biker popularis
3/5/09
61
0
0
massa
Visita sito
Intorno ai 27-28 se vado tranquillo,30-32 se ho voglia di faticare un'po,poi dipende dal vento dalla giornata e dalla voglia..pur avendo una front in carbonio rispetto alla bdc la differenza in pianura si sente parecchio,le ruote logicamente sono molto meno scorrevoli ed è molto più faticoso andare agile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo