veloce, velocissimo.... un razzo

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
per aprire la home page-forum:problemi e proposte-il topic lento lentissimo..anzi una lumaca e po la schermata per la risposta ( quindi quattro pagine) 6 minuti e 25 secondi..........

secondo me adesso è peggio di prima, il rilassante ventiminuti alla fine della giornata di lavoro è diventato un calvario che non mi sento di affrontare tutte le sere

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io comunque azzardo una ipotesti.
A memoria mia il forum è sempre andato bene sino a quando sono state introdotte le foto personali e il fatto di poter inserire foto negli album di qualsiasi dimensione (cosa che ritengo molto utile peraltro).
Secondo me il tutto è peggiorato da allora, anche se non ho certo i mezzi per poterlo dimostrare.
Vedo che gli sforzi fatti per migliorare sono continui e rilevanti ma che appena si superano i 500 utenti contemporanei si va a rilento e pesantemente.
Si potrebbe provare a bloccare per un giorno la consultazione delle foto per vedere se la cosa cambia ?
:nunsacci:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.542
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
per aprire la home page-forum:problemi e proposte-il topic lento lentissimo..anzi una lumaca e po la schermata per la risposta ( quindi quattro pagine) 6 minuti e 25 secondi..........

secondo me adesso è peggio di prima, il rilassante ventiminuti alla fine della giornata di lavoro è diventato un calvario che non mi sento di affrontare tutte le sere

strano, molto strano. Che bookmark usi, cioè con che url entri? Prova a svuotare la cache

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo