veloce, velocissimo.... un razzo

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
in che senso "sei riuscito a rientrare"? Loggarti o a caricare le pagine? Perchè altri 900 user sono online e non mi sembra ci siano problemi. da me il sito va veloce
oggi per entrare ci ho impiegato 5 minuti e una decina di clikkate, poi riprovo ora e sono dinuovo tra voi.Ah dimenticavo quando sono riuscito ad entrare oggi e ho provato ad andare in messaggi di oggi mi ha detto "impossibile visualizzare pagina" magari è il mio pc? boh!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.542
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Alla fine dobbiamo capitolare e prendere un secondo server per il forum. La cosa di per sè significa che ci sono sempre più visitatori e forumendoli che in determinati momenti della giornata intasano allegramente l'attuale server.
La prossima settimana traslocheremo i database su un secondo server e il problema dovrebbe essere risolto. Fino a qual momento vi prego di portare pazienza.

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
40
4castella (re)
Visita sito
Alla fine dobbiamo capitolare e prendere un secondo server per il forum. La cosa di per sè significa che ci sono sempre più visitatori e forumendoli che in determinati momenti della giornata intasano allegramente l'attuale server.
La prossima settimana traslocheremo i database su un secondo server e il problema dovrebbe essere risolto. Fino a qual momento vi prego di portare pazienza.

OOOOOOOOK...infatti è lento solo in certi orari della giornata...:celopiùg:

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Soprattutto è lentissimo quando arrivi da altri siti...
Ma allora siamo millemila attivi!!!
Scorrendo l'elenco membri ho notato che molti non sono granchè attivi,alcuni per nulla (che detto così può sembrare equivoco).

HAPLO Biker

Biker incredibilis
dati i problemi di questi ultimi giorni, pure io ho provato ad accedere da mtb-forum.it con questi risultati:

"lento, LENTISSIMOOOOOOOOOOOO, di qualità, di qualità, di QUALITAAAAAAAAAAAAAAA'..."

madre de dios... tuttora praticamente INNAVIGABILE. su altri siti va tutto alla grande ! :arrabbiat:

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
marco volevo sapere...il trasferimento su un altro server èstato fatto vero? mi sembra ke forse una settimana fa c'era l'avviso di trasferimento....
a me il forum non è mai cambiato...lento è da un mese....e lentissimo è rimasto.....
io sono sempre entrato da mtb-forum.it....e ha sempre funzionato....
ma da un mese......niente....lentissimo....

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.542
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
marco volevo sapere...il trasferimento su un altro server èstato fatto vero? mi sembra ke forse una settimana fa c'era l'avviso di trasferimento....
a me il forum non è mai cambiato...lento è da un mese....e lentissimo è rimasto.....
io sono sempre entrato da mtb-forum.it....e ha sempre funzionato....
ma da un mese......niente....lentissimo....

strano perchè è lento solo alcune volte negli orari di punta. Prova a svuotare il cache.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo