stiamo lavorandoci su, è stato fatto ripartire il server
oggi per entrare ci ho impiegato 5 minuti e una decina di clikkate, poi riprovo ora e sono dinuovo tra voi.Ah dimenticavo quando sono riuscito ad entrare oggi e ho provato ad andare in messaggi di oggi mi ha detto "impossibile visualizzare pagina" magari è il mio pc? boh!in che senso "sei riuscito a rientrare"? Loggarti o a caricare le pagine? Perchè altri 900 user sono online e non mi sembra ci siano problemi. da me il sito va veloce
Alla fine dobbiamo capitolare e prendere un secondo server per il forum. La cosa di per sè significa che ci sono sempre più visitatori e forumendoli che in determinati momenti della giornata intasano allegramente l'attuale server.
La prossima settimana traslocheremo i database su un secondo server e il problema dovrebbe essere risolto. Fino a qual momento vi prego di portare pazienza.
E' tutta sera che è lento...era da 1 settimana almeno che non capitava!
Ci sono novità?o-o
marco volevo sapere...il trasferimento su un altro server èstato fatto vero? mi sembra ke forse una settimana fa c'era l'avviso di trasferimento....
a me il forum non è mai cambiato...lento è da un mese....e lentissimo è rimasto.....
io sono sempre entrato da mtb-forum.it....e ha sempre funzionato....
ma da un mese......niente....lentissimo....