veloce, velocissimo.... un razzo

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ho notato una cosa...io continuo ad andare sempre lento lentissimo...ma su un'altro forum (colombo) sempre basato sul vbulletin....mi va lento in egual modo...quindi credo ke a questo punto sia il mio pc....ma xkè poi?
quala potrebbe essere il problema? ke fa il vbulletin al mio pc???
xkè x il resto del www è tutto ok.....

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
sono due root server AMD Athlon 64 X2 6000+Dual Core, 8 GB DDR2 RAM, 2 x 750 GB SATA II (Hardware RAID1). Avremo inoltre un amministratore di sistema tutto nostro, biker pure lui.

interessante soluzione. Uno dei miei siti web è su un server HP ProLiant, che monta un processore Intel Xeon 3060 Dual Core a 2.4 GHz e ha una dotazione di 8 GB di RAM DDR II 667 MHz.Due Hard Drives S-ATA da 500 GB ciascuno. La connettività di rete è assicurata da due schede Gigabit LAN e l'alimentatore infine è da 420 W.

EUREKA!!!!
Dopo 2 ore finalmente si è aperta l'home page..o meglio:negli ultimi minuti, per una frazione di secondo si apriva e immediatamente dopo appariva "impossibile visualizzare pagina"...come ho fatto a entrare?che ci crediate o no, in quella frazione di secondo sono riuscito, dopo innumerevoli tentativi, a cliccare su "nuovi messaggi" e finalmente si è aperto!
Così sono riuscito a scrivere la mia odissea...

Speriamo che dopo il trasloco che avverrà tra 2 settimane si risolva tutto..diretur aiuto impazzisco senza forum!!

:azz-se-m::pc::zapalott::-P:paur::medita::cry::!:

:help::help::help::help:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...come ho fatto a entrare?che ci crediate o no, in quella frazione di secondo sono riuscito, dopo innumerevoli tentativi, a cliccare su "nuovi messaggi" e finalmente si è aperto!....

memorizzati gli indirizzi delle sezioni, avendo meno accessi della home vai più veloce :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo