velo max dh

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
bikocò;1069659 ha scritto:
160km/h su sterrato?2 domande:1che rapporto ci vuole per lanciare la bici a 160km/h un 65/11?:mrgreen: 2 pensi veramente che una bici sia governabile su sterrato a quella velocità?io non credo chiunque la guidi. Oltretutto se vedi il tour o il giro,sui rettilinei delle alpi su asfalto bello lisciato non superano i 110km/h.

non ricordo in che anno(credo 92),su una rivista c'era un articolino su una yeti con cupolino e corona da 62 denti.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
alla via del sale(la gran fondo) nella parte finale nelle piste da sci si oltrepassano senza problemi i 60 km/h con bici da xc.


se è per questo Cipollini fa i 70 in piano!!!!!!!però poi su strada salvo in rare occasioni non superano i 110km/h

per quanto riguarda record assoluti giù da ghiacciai e vulcani, sono senza dubbio starordinari che solo pochi fanno, però sono fatte in posti particolari e in condizioni di terreno particolari di certo in piste da dh le velocità scendono parecchio!!!
comunque non fraintendiamo è quasi più difficile fare 80-90 in gara che 178 su un percorso completamente liscio!!!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Visto poco fa in tg...è con una intense m3 se non sbaglio. Io non ci credo. Su neve poi....C'è solo uno strumento a misurarlo e si vede solo un uomo (suo amico???) Poi nella scena dove viene seguito.....ci sono mezzi da neve che vanno a quella velocita???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo