Una coppia di Gemini (gemelli).
Una coppia di Gemini (gemelli).
bhe strano, tra freeride e bdc c'è un abisso.
no, se vuoi andare forte. il fiato la bdc lo fa eccome.e poi c'è chi scende soltanto e chi sale e poi scende.bhe strano, tra freeride e bdc c'è un abisso.
Il Caio fa gf e marathon, maratone a piedi e salgo e scendo con il carroarmato.
Aracio aracio, ma dove devo arrivare, arrivo.
anche chi si allena x le gare di freeride usa bdc
Perche' non organizzi un raduno freeride con percorsini suggestivi e cazzutelli dalle tue parti ?
Aprile?
percorsi cazzuti cene sono molti,ma io vado alla ricerca dei single track o anke senza percorso.
forse domani esco con uno esperto e mi dovrebbe fare conoscere un percorso cazzutissimo, allora si che si potrà organizzare qualcosa!!
fammi sapere di che zone si tratta....così allargo le mie conoscenze dei Peloritani e in estate le raidiamo insieme.
o-o
Ernesto fà anche gare di XC quindi si alena con la BDC per quelle!
so che a catania si vedono sempre il sabato e la domenica ma per avere maggiori dettagli devi contattare qualcuno del gruppo.
manda un po di messaggi privati a pantellaro e a filippazzo.
oppure contattami se vuoi scendere fino a ragusa....divertimento assicurato tutte le domeniche!!
Il grande Filippazzo ad esempio si allena ogni giorno in bdc........chi lo conosce non si spiega come possa essere così magro mangiando molto.
Svelato l'arcano: l'allenamento quotidiano in bdc
Se vuoi lo può contattare in MP filippazzo freerider xallenarti con lui
o-o
ma quando? la notte?Il grande Filippazzo ad esempio si allena ogni giorno in bdc........chi lo conosce non si spiega come possa essere così magro mangiando molto.
Svelato l'arcano: l'allenamento quotidiano in bdc
Se vuoi lo può contattare in MP filippazzo freerider xallenarti con lui
o-o