Vela presento, la mia nuova donna di alluminio,CANNONDALE GEMINI!

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
fulgor ti è arrivata bene.......ma dacci almeno qualke imprssione di come te la senti sotto il culo.....nn per male ma se posso un pensierino ce lo farei anche io....[/QUO

bhe nn ho molto da dire, è meravigliosa.

in salita si porta molto bene , c'è poca differenza cn la rock che pesa solo qualche kilo in meno, ma in discesa c'è un abisso...........
la posizione, il manubrio largo ,la forca da 170 e l'ammo fox dhx5 sotto il culo ti danno una sicurezza e una stabilità impresionante, specie sul veloce molto molto sconneso,dove le front saltellano.(per non parlare dei copertoni). si pasa sopra ogni cosa.
il carro, anche se nn ho completamente termini di paragone, lavora un maniera sublime.

ancora non ho avuto il piacere di provarla con drop e salti ma conto di farlo il prima possibile!

:bum-bum-:

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
cmq x ora ce un ragazzo amico di mio padre che conosce tutti i percorsid ella zona, e domenica se ce la possibiltà mi farà provare un percorso freeride dove a mala pena si vede il sentiero all'altezza quasi di dinnammare!!!

conosco discretamente la zona, da tempo sono molto interessato a rintracciare qualche bella discesa prorpio dalla zona di Dinnamare verso Messina. Purtroppo l'intera zona è stata battuta parecchio dai pastori che hanno trasformato molte delle tracce dei vecchi sentieri in stradelle. Dalla parte di Dinnamare ad esempio ne scendono almeno tre verso Messina. Però durante l'ultima traversata dei Peloritani che abbiamo fatto qualche km dopo dinnamare, quasi all'arrivo della prima casermetta forestale, abbiamo notato un singletrack che scendeva. Era molto ammacchiato e la traccia si vedeva appena, probabilmente finiva poco dopo... o forse no. Io avrei in mente anche un'altro paio di explorer nella tua zona alla ricerca di singletracks. Il tuo amico ti ha mostrato quello di cui parlavi? Conosci qualche bel singletracks lungo dalle tue parti?
Potremmo metterci d'accordo qualche volta per un explorer dalle tue parti.
Mandami un mp che continuiamo la discussione, così ti do anche qualche numero di telefono dei ragazzi che escono a Catania.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo