Per Shimano si... I componenti sulle bici di primo equipaggiamento costano 1 decimo di quelli venduti come ricambi... Per Shimano è una mannain pratica Shimano vive di riparazioni. Non sono così convinto che sia una cosa di cui andare fieri
Per Shimano si... I componenti sulle bici di primo equipaggiamento costano 1 decimo di quelli venduti come ricambi... Per Shimano è una mannain pratica Shimano vive di riparazioni. Non sono così convinto che sia una cosa di cui andare fieri
EsattoPer Shimano si... I componenti sulle bici di primo equipaggiamento costano 1 decimo di quelli venduti come ricambi... Per Shimano è una manna
da me in collina vedo ormai quasi esclusivamente e-bike. forse il dilemma sta tutto qui. se uno deve spendere quelle cifre, a questo punto si compra una e-bike.Se devo essere onesto giustifico più il prezzo dell'alta gamma che il furto della fascia 6-9k con montaggi inguardabili...quello che hanno in comune è che hanno quasi tutti il rival e ruote di ferro.
lato mtb (muscolare) invece vedo ormai sconti da fine stagione anche sul nuovo. Mi chiedo quindi se si vendono ancora mtb senza motore?
un paese che fa fatica a dare 7 euro all'ora netti a tutti é un paese sull'orlo del fallimento.Il potere d' acquisto dei nostri stipendi è fermo agli anni '90...è ovvio ci si lamenti sia tutto più caro...
Gli imprenditori non saranno mai contenti, ma intanto pagano stipendi tra i più bassi d' Europa, non a caso molti giovani poi se ne vanno dall' Italia, ma è colpa di uno Stato malgestito, con le pezze al culo, e che aumenta i tassi di tassazione a livelli che gli stipendi non potranno mai essere alti.
"Non c' entra direte"...date (for example) 2000 eur ad un operaio normale, invece di 1300 in Italia...scommettiamo non ci si lamenta più degli eccessivi prezzi?
È una cosa che dico sempre, anche se in maniera ironica, "se devo spendere certe cifre voglio anche un motore e una batteria nel pacchetto".da me in collina vedo ormai quasi esclusivamente e-bike. forse il dilemma sta tutto qui. se uno deve spendere quelle cifre, a questo punto si compra una e-bike.
l'asia si sta comprando tutto. in ogni settore. l'anno scorso hanno venduto il marchio HYDROGEN ai coreani che hanno subito portato in casa la parte di produzione che era rimasta in italia. Sembrava però che i negozi dovessero rimanere aperti. Vicino a casa mia ce nè uno e lo chiudono a fine mese e lasciano a casa le 6 ragazze che ci lavoravano dentro.Va tutto benissimo!
Spank comprata dai suoi produttori asiatici
Glory Wheel Enterprise Co.,Ltd
www.gw-mfg.com
l'asia si sta comprando tutto. in ogni settore. l'anno scorso hanno venduto il marchio HYDROGEN ai coreani che hanno subito portato in casa la parte di produzione che era rimasta in italia. Sembrava però che i negozi dovessero rimanere aperti. Vicino a casa mia ce nè uno e lo chiudono a fine mese e lasciano a casa le 6 ragazze che ci lavoravano dentro.
assolutamente daccordo!Brutto per i dipendenti, ma tutto si riconduce a scelte scellerate di proprietà varie.
Purtroppo a volte le proprietà subiscono scelte scellerate di altri, basti vedere il dramma del settore auto in Europa devastato non solo da politiche imprenditoriali discutibili ma soprattutto dallo scenario politico economico generale contro il quale la singola Azienda può fare ben poco.Brutto per i dipendenti, ma tutto si riconduce a scelte scellerate di proprietà varie.
Purtroppo a volte le proprietà subiscono scelte scellerate di altri, basti vedere il dramma del settore auto in Europa devastato non solo da politiche imprenditoriali discutibili ma soprattutto dallo scenario politico economico generale contro il quale la singola Azienda può fare ben poco.
Completamente d'accordo.Sì e no. Se prendi VW hanno fatto la stessa scelta di tante aziende del settore bici: alzare i prezzi della media gamma, lasciando campo libero agli indiani di Dacia (che hanno il modello di auto più venduto in Europa) e ai cinesi nel campo elettrico. È di oggi la notizia che vorrebbero nuovi incentivi dal governo tedesco:
(S+) Autogipfel bei Robert Habeck: VW fordert neue E-Auto-Prämie
Seit Wirtschaftsminister Habeck den Kaufbonus für E-Fahrzeuge gestrichen hat, ist der Absatz in Deutschland eingebrochen. Volkswagen fordert den Zuschuss nach SPIEGEL-Informationen nun zurück – allerdings mit Änderungen.www.spiegel.de
VW è parastatale, puppa incentivi da una vita... Detto questo sono d'accordo che la strategia è simile a quella del settore bici, purtroppo anche Dacia (che è romena in orbita Renault, non indiana) sta cercando di seguire lo stesso trend innalzando progressivamente immagine e prezzi, come già fatto da Seat che dalla Marbella del nonno ora è passata a fare i SUV Cupra da 50k...
indiani di Dacia
Che si è comprata Land rover tra le altrevero, l'ho confusa con Tata