Sembra che queste aziende si mantengano solo vendendo bici over 10k, ma allora perché non producono solo quelle??
BRAVOPerché nessuna di loro sopravviverebbe.
e con i rivenditori che fanno gli sconti
Con le aziende che li fanno già di loro sui loro siti
Si anche io faccio così perché è l'unica maniera per non vendere un rene. Esce la bici nuova, aspetto 1 annetto che escano i colori nuova e si risparmia qualcosina. Mercato pazzo comunqueHo appena preso in negozio una bici, ho aspettato fino a che non l'hanno messa in promozione per l'arrivo dei colori nuovi ed ho risparmiato 2.5 k euro. Ormai è l'unico modo se si vuole prendere almeno qualcosa di decente.
Io con l'usato ho sempre il timore di beccare la fregatura sopratutto con il carbonio che magari ha la cricca che non vedi e balle variePrezzi del nuovo da follia specie su entry level,per conto mio restano in negozio e compro un bel usato allestito bene a meno della metà del prezzo.
? Cioè ?in pratica Shimano vive di riparazioni. Non sono così convinto che sia una cosa di cui andare fieri
Colnago e Pinarello vivono proprio di quello. A sentire le risposte Trek non vende più tante biciPerché nessuna di loro sopravviverebbe.
Colnago e Pinarello vivono proprio di quello. A sentire le risposte Trek non vende più tante bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?