varigotti dh

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
spero sia per la prossima volta... dalle manie...c'è anche un sentiero che arriva a noli no? merita?
Cmq scrivi qua quando andate. Si c'è un bel sentiero che va a Noli, merita. Poi c'è la Briga con due varianti che va a Verzi o a Finalpia.
C'è l'onda rossa per i drop (ma ci sarebbe da pulire il drop grande), c'è il toboga, corto ma carino, più qualche altro sentiero meno famoso.

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
ma va ci sono tutti questi sentieri?spettacolo!!con gabriele volevamo andare a pieve di teco un giorno se hai tempo e voglia vieni?

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
se è uguale a quella in cui facevano la gara anni fa,non mi pare proprio complicata
ripeto per me è troppo faticosa.La difficoltà non sta in passaggi di particolare tecnicità quanto nel fondo dal grip nullo. Fatta abb. piano è alla portata di biker di medio livello,fatta forte diciamo che richiede molto manico.Io non ho visto tante gare di DH,ma di questa mi aveva impressionato il numero elevato di legnate(brutte) prese dai concorrenti.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
già che siamo in argomento,volevo segnalare che,la DH donne e la variante tecnica(occhio al precipizio a destra) della vecchia DH sono stati sistemati in modo eccellente.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
iniziamo ad andare venerdi...penso che la macchina me la lascino...
per i sentieri: dove si imboccano la briga e l'onda rossa?

Vai alle manie uscendo a spotorno passando da Voze. 400 m prima di arrivare al ferrin sulla sinistra hai l'onda rossa ben visibile.

La briga invece inizia più avanti; circa 1.5km dopo il ferrin c'è l'osteria la briga, la strada fa una curva a sinistra e la briga inizia li a destra.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io mi ricordo solo di una pietraia isolata (e quindi breve) che si tagliava quasi di profilo e che bagnata era davvero impegnativa, non ho rimembranze di una sezione vera e propria di pista che si possa definire pietraia, ti saranno più di aiuto quelli che l'anno fatta negli ultimi periodi.

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
io l'ho fatta domenica..però era asciutto..la pietraia è abbastanza impegnativa..in quanto ai bivi li ho trovati tutti grazie alle vostre spiegazioni..mi è piaciuta molto comunque..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo