varie full 2011 quale scagliere?

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
dimenticavo indicatemi dei negozi che fanno provare bici prima di acquistarle, perchè io non li consco, ciao

é difficile trovarli, ma ci sono marchi tipo cannondale o specialized e se non ricordo male anche giant che spesso lasciano dai rivenditori bike-test. Io personalmente ho avuto occasione di provare tutte e tre le marche, anzi mi è capitato di provare la versione xc e all-mountain della Proghorn, spettacolari! Certo magari non riesci a provarla come vorresti ma è già qualcosa.
 

tony126

Biker serius
14/10/06
206
0
0
lecce
Visita sito
Ciao, io ho una giant anthem x e mi trovo bene. La uso però sempre con l'ammortizzatore bloccato perchè a me piace di più così. Ora, visto che ho iniziato a fare qualche garetta, sto valutando l'acquisto di una scalpel (mio primo pensiero) giusto per essere più leggero. Solo per quello. Un pò mi spiace abbandonare il "maestro" ma vedremo...sicuramente non avrò la comodità dell'anthem.
 

Tuxpet

Biker superis
17/6/10
388
0
0
Pavia
Visita sito
Pareri molto discordanti , che è giusto che ci siano, perchè ognuno di noi ha la sua esperienza, brain si brain no che bel dilemma. Oggi sono entrato in un negozio di di bike e c'era il mio sogno la Specilaized Stumpjumper FSR Elite costo di listino €. 2.890,00 e Lapierre Zesty 314 costo di listino €. 2.400,00, cose diverse ? Spacy monta il brain Lapierre, Spacy monta piedivelle in carbonio e Lapierre no? e questo sono i 400 euro di differenze giudicate voi, io il mio giudizio ce l'ho già ditemi la vostra, ciao

Specy monta cambio XTR,
Lapierre no..........

Su Specy puoi mettere il porta borraccia su Lapierre no............:duello:

:rosik::smile::smile::smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Zesty 314 costo di listino €. 2.400,00
Sicuro?!?

, cose diverse ? Spacy monta il brain Lapierre, Spacy monta piedivelle in carbonio e Lapierre no? e questo sono i 400 euro di differenze giudicate voi, io il mio giudizio ce l'ho già ditemi la vostra, ciao
In generale Lapierre è piu costosa di Specialized, se si guarda solo i componenti montati c'è poco da confrontare. Politiche commerciali opposte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo