Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Sabato o domenica se il tempo è clemente volevo andare all'alpe soglio... Qualcuno conosce qualche strada bella da cui scendere????

Anche io ci voglio andare, ma non conosco la strada, possiamo più o meno arrangiarci in qualche modo? Proviamo a chiedere nella sezione del Canavese se qualcuno vuole unirsi...

[MENTION=135964]Axel 67[/MENTION]
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
il soglio possimo metterlo in programma la settimana dopo la notturna cosi per fine mese possiamo andare al bike park cone progettato , mentre la prox settimana se il tempo è buono si sale al rif. Selleries i primi 2000 della stagione !!!
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Anche io ci voglio andare, ma non conosco la strada, possiamo più o meno arrangiarci in qualche modo? Proviamo a chiedere nella sezione del Canavese se qualcuno vuole unirsi...

[MENTION=135964]Axel 67[/MENTION]


Io sono aggregato di un amico che vorrebbe salire domenica.... Ma sto tempo incerto è veramente odioso......... Reggerà o non reggerà??? Non ho voglia di riempirmi d'acqua!!!
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Io sono aggregato di un amico che vorrebbe salire domenica.... Ma sto tempo incerto è veramente odioso......... Reggerà o non reggerà??? Non ho voglia di riempirmi d'acqua!!!

Ci aggiorniamo domani. Io domani se mi gira mi faccio una 50ina di km piani in mezzo al fango appena smette di piovere..
Se è fattibile saliamo domenica all'alpe soglia e poi se risaliranno gli altri risalirò di nuovo tra 2 settimane, tanto non è che c'è il divieto di fare 2 volte lo stesso percorso.. :i-want-t:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Domani intendo salire a Chiaves e scendere dal sentiero 335 per poi risalire ad Ignazio e scendere dal monte Momello.
L'unica incognita rimane il tempo; se dovesse essere grigio io partirò ugualmente, anche a costo di prendere un po di pioggia. Se dovesse essere piovoso fin da subito, rinuncio.
Chi si vuole unire si faccia sentire su questo canale.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Domani intendo salire a Chiaves e scendere dal sentiero 335 per poi risalire ad Ignazio e scendere dal monte Momello.
L'unica incognita rimane il tempo; se dovesse essere grigio io partirò ugualmente, anche a costo di prendere un po di pioggia. Se dovesse essere piovoso fin da subito, rinuncio.
Chi si vuole unire si faccia sentire su questo canale.
Ciao ti accompagnerei volentieri , ma devo aiutare mio padre nel lavori , il 335 vedrei che non ti deluderà , ricordati di non scendere a Pessinetto ma di svoltare un po prima a sinistra x Costa .Oggi giro a Traversella a provare le ps della gara , fatte 3 su 4 , l ' ultima non è ancora pronta poi ne avevamo abbastanza , ci son certe rampe a salire . Il terreno bagnato dalla pioggia della notte ha imposto una certa attenzione nei tracciati ricchi di radici e contropendenze ma ci siamo divertiti .
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao ti accompagnerei volentieri , ma devo aiutare mio padre nel lavori , il 335 vedrei che non ti deluderà , ricordati di non scendere a Pessinetto ma di svoltare un po prima a sinistra x Costa .Oggi giro a Traversella a provare le ps della gara , fatte 3 su 4 , l ' ultima non è ancora pronta poi ne avevamo abbastanza , ci son certe rampe a salire . Il terreno bagnato dalla pioggia della notte ha imposto una certa attenzione nei tracciati ricchi di radici e contropendenze ma ci siamo divertiti .

Bene bene. Io Sabato ero a Corio a cacciare le lumache dall'orto!!!!
fortuna che domani riesco a pedalare.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
l'idea è proprio quella di andarci domenica salita da fenestrelle verso pra catinat e rif. selleries dopo di che possibilità di fiscesa freeride oppure più soft o per i giri pedalati possibilità di rientro su un ttaverso panoramico sino a pian dell'Alpe !!!
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Finalmente oggi son riuscito ad andare a provare il sentieri 335 che scende a Pessinetto da Chiaves.
All'andata da Mathi fino a Lanzo ho preso pioggia, poi perturbato con sprazzi di sole.
La prima parte di discesa da Chiaves è molto sporca con cespugli bassi che precludono la visione delle pietre, poi i tratti nelle faggete sono sublimi e belli puliti.
L'ultima parte con il lastricato di rocce bagnate è stato un bel banco di prova; alla minima distrazione si poteva essere per terra.
Preso l'asfalto, son risalito ad Ignazio per scendere dal famoso sentiero del Momello.
Infine rientro a casa.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Mannaggia questa domenica 08.06 saro' impegnato alla Canavesana !!.. mi interessava il giro al Selleries.. Fosse di sabato posso esserci.. terro' d'occhio il tread . Dopo esser stato alla 24h di Finale, sabato 14 ho l'orienteering mtb degli Eporedia active days. La domenica vedro' eventuali proposte. Mentre il 22.06 ci sara' il triathlon dei laghi nuovamente ad Ivrea.
Resto sintonizzato.
Ciao neh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo