Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

wolf79

Biker superis
ma anche in settimana non c'è nessuno?cmq appena potete ci troviamo

Ciao io con il lavoro faccio i turni quindi a settimane alternate ci sono al pomeriggio ma a breve con il cambio ora avremo poche ore di luce , di solito esco il sabato ma teniamoci comunque in contatto e potremmo in linea di massima organizzare per sabato 13 ed in settimana definire i dettagli a presto !!:nunsacci:

Io in teoria sarei libero martedì (non sempre) e giovedì pomeriggio.
La settimana prossima sarò sempre occupato, ma poi dovrei trovare un po più di tempo. Teniamoci in contatto.
 

wolf79

Biker superis
Avete mai fatto il giro che passa per la miniera di talco vicino al monastero di S.Ignazio?
Se volete, sono disponibile ad organizzare qualcosa per il week end 20-21 Ottobre.

PS volendo si può fare anche nel pomeriggio ;-)
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ragazzi, siete grandi e i giri che state proponendo sono fantastici, purtroppo per ora non riesco a unirmi a voi.

Il mio prossimo obiettivo è la maratona di Torino alla quale tengo particolarmente e per prepararla bene devo scendere dalla bici, almeno fino al 18 novembre.

Poi ritornerò a pedalare anche in notturna ma prima di allora sappiate che leggerò le vostre uscite con "invidia" :cry:

Buon giro a tutti! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Robrider

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Il rischio non è solo quello di forare, è anche quello di pagare un verbale che mi han detto si aggiri attorno ai 250 euro.... comunque anche io l'ho fatta..... a mio rischio e pericolo.[/Q


Ciao ragazzi !! Non ho mai sentito di divieti particolari dal rif. Salvin al passo Forchetta e un verbale da 250 non si paga neanche per un passaggio con il semaforo rosso spero veramente non sia cosi ma ormai non mi stupisco più di nulla !! Tornando alla bike io personalmente salute e condizioni climatiche permettendo tento di andarci tutto l'anno cercando di divertirmi tenedomi in forma e facendo escursionismo dalla salita impegnativa alla semplice pedalata in campagna quindi sono sempre disponibile ad ogni tipo di uscita a tale scopo , rinnovo l'invito per chi volesse a sabato prossimo per un tour con probabile meta la cialma ma sono accette proposte e idee diverse ovviamente , buona settimana a tutti :celopiùg:
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
ola... vedo che nel canavese aumentano i pedalatori!! Io mi offro per giri mordi e fuggi in pausa pranzo... qualcuno citava il giro nella miniera di talco... lo faccio spesso perchè la discesa è uno sballo... l'ho soprannominato Talcopark... se interessa a qualcuno passo la traccia :spetteguless:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Io il contrario invece della bike devo portare me stesso in manutenzione causa tendinite conoscete un buon ortopedico ? Dai per me va bene scambiarci i numeri anche solo per un caffe o una birra tra appassionati !!!! Ma poi ovviamente tutti in sella se guarisco eheheheh !!! Ciao ciao
 

Nipotino82

Biker novus
2/10/10
7
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi io abito a Caselle T.Se, mi unirei con piacere a qualche uscita...
Se volete possiamo scambiarci num. cell. tramite mess. privato.
Trovate anche mio contatto facebook Antonio Rossitto foto profilo casco verde divisa bianca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo