Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Posto anche qui, per chi non conoscesse la zona e avrebbe piacere di fare il giro :
Domani mattina , con alcuni Sambuchini , ci faremo il classico Monti Pelati + pistino TesteMatte . Se qualchuno si vuole aggregare , partenza dalla piazza del comune di Baldissero Canavese alle 8,30 con rientro previsto alle 12/12,30.

Buone pedalate a tutti

P.s. Sono contento della buona riuscita del raduno anche se non ho potuto parteciparvi.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
oggi gran bel giro nel pinerolese con salita a casa Canada per sterrati e sentieri
attraversando bei boschi e pinete
niente male il ristoro con taglieri di salumi e formaggi e poi giù in picchiata fino a Pinerolo su un bellissimo singl-trek scorrevole,veloce e assai divertente
grazie Rob per il bel giro che ci hai fatto conoscere:celopiùg:
e grazie anche a link77- pepe e Alex per la bella compagnia:prost:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
oggi gran bel giro nel pinerolese con salita a casa Canada per sterrati e sentieri
attraversando bei boschi e pinete
niente male il ristoro con taglieri di salumi e formaggi e poi giù in picchiata fino a Pinerolo su un bellissimo singl-trek scorrevole,veloce e assai divertente
grazie Rob per il bel giro che ci hai fatto conoscere:celopiùg:
e grazie anche a link77- pepe e Alex per la bella compagnia:prost:


Si oggi è stato un gran bel giro a cavallo tra la val lemina e la val noce , davvero bella la salita a tratti tecnica , molto belli i passaggi su single tracks a mezza costa in parte panoramici ed in parte tra i boschi , rigugio per la tappa pranzo ottimo, ma la parte più bella è stata la discesa a bombazza senza sosta sino a valle molto flow e divertente mollati i freni senza pietà a sto giro ......grazie a tutti voi amici e al nostro gruppo compatto e affiatato !!!!:rock-it:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
oggi gran bel giro nel pinerolese con salita a casa Canada per sterrati e sentieri
attraversando bei boschi e pinete
niente male il ristoro con taglieri di salumi e formaggi e poi giù in picchiata fino a Pinerolo su un bellissimo singl-trek scorrevole,veloce e assai divertente
grazie Rob per il bel giro che ci hai fatto conoscere:celopiùg:
e grazie anche a link77- pepe e Alex per la bella compagnia:prost:
Bravi sono contento vi siate divertiti , io ci avevo fatto un pensierino fosse stato domenica ma oggi avevo cose da sbrigare , alla prossima ciao .
 

freelander

Biker popularis
21/5/03
68
0
0
torino
Visita sito
Ma i problemi al ginocchio derivano dal Salvin?
Quanto a Cristian lunedi qualcuno ha detto che aveva male ai legamenti e alle ginocchia, era in attesa di capire se fare accertamenti...

Quanto al video puoi anche farlo più lungo tagliando meno, tanto credo che lo vedremo più che altro noi che ci siamo andati...

no fortunatamente, al salvin non mi sono fatto male, avevo fatto 3 cadute 2 settimane prima.

tanti auguri di una veloce ripresa a Cristian
 

freelander

Biker popularis
21/5/03
68
0
0
torino
Visita sito
Ciao Enrico ho visto il video e rende l' idea del percorso aspetto la continuazione , per quanto riguarda Cristian il ragazzo che è caduto l' ho sentito ieri mattina , ha problemi con i legamenti delle ginocchia cammina a fatica e il dottore gli ha consigliato una visita approfondita la prossima settimana , niente ossa rotte per fortuna ma i legamenti hanno subito un brutto trauma .

speriamo che con un po' di riposo si rimetta
oggi faticosa salita in auto al salvin e di nuovo abbuffata senza protezioni e senza casco questa volta!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Grande , grazie bel video e bel ricordo , condiviso anche sulla nostra pagina ....per il fine settimana sicuramente si organizza qualcosa ma non abbiamo ancora nulla di preciso in cantiere :-)
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Mercoledi sera farò un giretto post lavoro. Partirò intorno le 18.30 da Ciriè; chi intende unirsi si faccia sentire su questo canale.
Non sarà una notturna ma " un'imbrunire":smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo