• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
bè non è stata una sorpresa vi avevo avvisati
per il resto è stato divertente,tutto bene?
Ciao si tutto bene , il sentiero di Fubine non è molto tecnico ma il fatto che sia esposto non permette errori , impressionante l' opera dell' uomo nel costruire questa via di colegamento , il panorama e fantastico ,non lo abbiamo percorso sino in fondo , abbiamo fatto un taglio su mulattiera che dopo diverse vie ci a portato sotto Polpresa per risalire a Tornetti e fare la mulattiera che ridiscende a Viù , molto bella , ciao buone pedalate .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

Bravi bel giro e bel video , anche se è dedicato a quelli che fanno solo chiacchere e pochi fatti non mi vergogno di dire però che è un sentiero che non farei mai in bike conosco il percorso è in alcuni tratti è assai esposto e non sarei in grado di divertirmi con serenità , comunque detto ciò gloria agli audaci mentre io attendo la guarigione delle mie costole !!!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Sono contento che ultimamente il 3D si sia nuovamente animato con nuove proposte , foto e video superando i 1500 post, con l'arrivo della primavera spero siano ancora più numerose le iniziative e proposte discusse in questo spazio e con la rinnovata speranza di rivedere vecchi amici e incontrarne altri .....ciao a tutti
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride

Ciao Stepper, certo che è decisamente esposto in certi tratti, vietato distrarsi!!
Alla prossima pedalata
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito


Molto bello! Complimenti!!!! Certo che abitare a caselle e non conoscere questi passaggi!!!! [emoji1]
Qualcuno ha la traccia gpx di dove si trova il sentiero?
Visto che ho trovato interessante anche il giro di 20km postato qualche pagina indietro da geobike, è fattibile l'unione di quella traccia con questo sentiero?
 

piersantelli

Biker velocissimus

ciao
grazie mille
qui trovi la traccia gpx registrata 3 anni, quando abbiamo percorso per la prima volta questo giro basandoci sulle mappe IGC piemonte e sui racconti di un esperto di lanzo.
il giro di sabato scorso ripercorre , almeno fino a 2/3 della discesa, la medesima traccia.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito

Grazie mille, scaricato ed ora elaboro!!!
Purtroppo noto che collegarlo al giro "sentiero335/ monte momello" non è semplicissimo!
 

bluh

Biker novus
6/6/13
8
0
0
Ciriacese
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di Ciriè e sono spesso nelle valli di Lanzo con la mtb se qualcuno è interessato a qualche giretto insieme anche in altri posti mi contatti... a presto
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di Ciriè e sono spesso nelle valli di Lanzo con la mtb se qualcuno è interessato a qualche giretto insieme anche in altri posti mi contatti... a presto

Quasi ogni fine settimana organizziamo uscite in zona valli di lanzo e canavese e vista ormai la bella stagione e con le giornate più lunghe presto organizzeremo anche trasferte più o meno impegnative , oltre ad utilizzare questo 3D per proporre uscite ed organizzare eventi e raduni abbiamo anche una chat su W.A. per poter comunicare più rapidamente e con molta probabilità presto anche una pagina facebook , non ti resta che restare sintonizzato e utilizzare questo spazio per intervenire e restare informato !!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Visto che piano piano mi sto rimettendo ed oggi mi sono anche permesso un piccolo giro di qualche km in bike , con tutti gli scongiuri del caso , perché non pensare al consueto giro al Salvin con polentata da farsi dopo le festività varie !?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo