• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

La prossima settimana propongo il lago di monastero !!! Con discesa su chiaves e da li trsil 335 su pessinetto altro epic tour
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Se qualcuno è interessato domattina con altri 3 amici andiamo a farci l'ALPE d'OVARDA quota 1900 circa partendo in bici da LEMIE.
il ritrovo è davanti ai vigili del fuoco di NOLE c. alle 7.30 in alternativa verso le 8.30 in piazza a LEMIE (abbiamo organizzato di andare via un po' presto perchè nel pomeriggio danno acqua)!
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Si quello è proprio un bel sentiero, mi piace molto; il turu è sempre tosto, ma quando scendo ho la possibilità di svagarmi con quella discesina bella tecnica oltre che paesaggisticamente notevole
 

wolf79

Biker superis

Tanto per cambiare, quando devo lavorare si organizzano le migliori uscite....
Spero almeno di conoscervi tutti il 30 giugno pedalando verso il monte Soglio.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Allora non c'è più nessuno qui a narrare le prorpie gesta o a proporre epic tour ...tutti spariti ora che è arrivata finalmente la primavera , oggi mi sono fatto un'oretta di corsa tra i cambi ascoltandomi Teen dei Pearl Jam spettacolo e domani un paio di ore di bike nessuno si unisce ?

P.S. IL Raduno ad oggi resta confermato e le adesioni aumentano
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao sabato giusto un assaggio , partenza da Forno , salita su sterrata verso i Milani e poi un po prima dell' alpe del cont svolta , sentiero in cresta , tratto del sentiero del gallo e giu verso Forno con i tuoni sull' orecchie , niente acqua ma per un pelo .
Per il raduno che si fà , pranzo al sacco o ci appoggiamo al rifugio alpe Soglia x un eventuale spaghettata o altro ?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

Abbiamo pensato che visto che il pranzo è ovviamente libero per evitare incomprensioni e che qualcuno ci rimetta la faccia prenotando con improbabili numeri di avvertire il rif. Dell'evento una decina di giorni prima , tra l'altro ci ha già proposto un menu , dopo di che ognuno si occuperà di dare personalmente e direttamente alla struttura la propria adesione ovviamente con un minimo di anticipo ...! Credo sia la soluzione migliore per accontentare tutti
 
Reactions: nexuspolaris

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito

condivido in pieno la scelta!
Troppo spesso chi non ci mette la faccia fa in fretta a prenotare, per poi non presentarsi.....
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ottima idea cosi nessuno è vincolato da responsabolità , quindi il rifugio è gia stato contattato per l' eventuale arrivo di affamati cislisti ?
Bene l' estate sembra presentarsi finalmente .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ottima idea cosi nessuno è vincolato da responsabolità , quindi il rifugio è gia stato contattato per l' eventuale arrivo di affamati cislisti ?
Bene l' estate sembra presentarsi finalmente .
Abbiamo contattato il rif. e ci ha proposto un menu completo a 25 euro che eventualmente se può rivedere , si sono raccomandati di prenotare siccome è una struttura aperta solo nei week end portano solo le provviste necessarie quindi chi è interessato dovrà dare adesione almeno qualche giorno prima per evitare di dover poi litigare per il cibo ... per quanto riguarda il percorso ls salita cercheremo di farla tutti insieme radunandoci a Corio per le 9.00 max per la discesa ognuno è deciderà quale percorso fare ...!!
 
Reactions: Axel 67

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
E un po difficile da descrivere ma è un percorso molto conosciuto forse trovi la traccia nella sezione itinerari cmq io l ho già tracciato eventualmente te la passo ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo