Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao dal Salvin c'è una strada che porta nei pressi del passo forchetta da li poi è possibile proseguire per il lago di monastero , scendere su chiaves oppure andare per san Giacomo la blinant vru cantoira e poi giù a lanzo sé vuoi unirti sei il benvenuto !!
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Ciao dal Salvin c'è una strada che porta nei pressi del passo forchetta da li poi è possibile proseguire per il lago di monastero , scendere su chiaves oppure andare per san Giacomo la blinant vru cantoira e poi giù a lanzo sé vuoi unirti sei il benvenuto !!

Devo vedere un attimo l'organizzazione ma se riesco volentieri!!!!
A che livelli siete?!? Nella peggiore delle ipotesi mi aggrego finché tengo botta!!!
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
comunque potrei essere anche io in zona, ma non prendo impegni per gli orari.... sono solo a casa con i miei due bimbi e la partenza è mooooolto elastica....
mi sa che faccio come ho accennato sotto, ovvero se non sono in orario o se anticipo, salgo da chiaves in direzione menulla e poi salvin, cosi magari vi incrocio.

buona pedalata!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Facciamo solito posto al parcheggio dopo la rotonda 9.30 a lanzo fronte fiume tesso così è un riferimento fisso per tutti da li si sale al Salvin pausa pranzo libera e se il tempo ci assiste chiudiamo il giro magari provando la variante su vru direi di più tardi di aggiornarci comunque ciao ciao
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Giro confermato per chi vuole aggregarsi ritrovo
a lanzo 9.30 parcheggio fronte fiume tesso dopo rotatoria, iniziamo così la stagione giusto per verificare lo stato psicofisico eh eh eh !!!
 

wolf79

Biker superis
Eh no... non è giusto! :arrabbiat:
Domani mattina mi portano il frigo nuovo, quindi non potrò uscire presto.
Magari ci si sente in mattinata e vediamo di incontrarci in qualche modo :nunsacci: , altrimenti vedrò di far girare le gambe in solitaria.
Buona serata a tutti!
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Purtroppo devo abbandonare... Avevo promesso ad un amico che toccava a
Lui decidere la destinazione.... E così ha fatto!!!! Mi ha obbligato a fare l'alpe del conte..... Spero solo sia in buone condizioni!!!! Ci troviamo alle 9.30 a ceres... Naturalmente non mancherà occasione per essere dei vostri!!!!!!!
 

wolf79

Biker superis
comunque potrei essere anche io in zona, ma non prendo impegni per gli orari.... sono solo a casa con i miei due bimbi e la partenza è mooooolto elastica....
mi sa che faccio come ho accennato sotto, ovvero se non sono in orario o se anticipo, salgo da chiaves in direzione menulla e poi salvin, cosi magari vi incrocio.

buona pedalata!!

Se dovessi tardare troppo, anche io ho pensato allo stesso giro. Si sale più velocemente, sebbene la distanza sia maggiore.
 

wolf79

Biker superis
Purtroppo devo abbandonare... Avevo promesso ad un amico che toccava a
Lui decidere la destinazione.... E così ha fatto!!!! Mi ha obbligato a fare l'alpe del conte..... Spero solo sia in buone condizioni!!!! Ci troviamo alle 9.30 a ceres... Naturalmente non mancherà occasione per essere dei vostri!!!!!!!

Bella l'alpe del conte. Spero di rifarla prossimamente :celopiùg:
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Alpe del conte è già un po alto però non sarebbe male io partirei direttamente da mezzenile arrivando in auto magari mi unisco a voi

Scusa il ritardo!!!! Certo!!!! Nessun problema!!!! Noi alle 9.30 ci troviamo in piazza a ceres... Suppongo che considerando che io sono un ritardatario prima delle 9.45-9.50 non arriverò!!!! In ogni caso siamo in due, una cannondale rush bianca ed una saracen ariel nera!

Per la quota io sono d'accordissimo con te... Ma il mio amico è testardo e sostiene che è tutto fattibile!!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Scusa il ritardo!!!! Certo!!!! Nessun problema!!!! Noi alle 9.30 ci troviamo in piazza a ceres... Suppongo che considerando che io sono un ritardatario prima delle 9.45-9.50 non arriverò!!!! In ogni caso siamo in due, una cannondale rush bianca ed una saracen ariel nera!

Per la quota io sono d'accordissimo con te... Ma il mio amico è testardo e sostiene che è tutto fattibile!!!

Dai ragazzi domani mattina sveglia presto e decido al momento se vengo per le 9.30 sono li ho una lapierre bianca e rossa la discesa la fate su almesio o sulla strada dell'andata giusto per sapere se portare protezioni varie !!! Non vi garantisscco nulla quindi non aspettate oltre i tempi che vi siete dati se non mi vedete ..
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Dai ragazzi domani mattina sveglia presto e decido al momento se vengo per le 9.30 sono li ho una lapierre bianca e rossa la discesa la fate su almesio o sulla strada dell'andata giusto per sapere se portare protezioni varie !!! Non vi garantisscco nulla quindi non aspettate oltre i tempi che vi siete dati se non mi vedete ..

Noi siamo senza protezioni!!! Allora mentre sono lì adocchio se vedo una lapierre bianca così ci riconosciamo subito!!! Ciaoooooo!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Noi siamo senza protezioni!!! Allora mentre sono lì adocchio se vedo una lapierre bianca così ci riconosciamo subito!!! Ciaoooooo!!

Alla fine ho optato per il salvin partito dai pressi di cirè 50 km per 1200 mt di dislivello , gli ultimi km ammetto di aver spinto parecchio sono veramente devastanti , ho avuto il piacere di conoscere Massimo mentre salivo lui stava già chiudendo il giro , per strada ho incontrato parecchi biker un paio sceendevano dal lago e mi hanno detto che c'è ancora un sacco di neve mentre altri facevano il giro delle miniere ovvero quello da me proposto che potremmo valutare più avanti , ho fatto il giro in 5 ore fermandomi per chiacchere e pausa panino ( più che un panino sembrava un panettone ) quindi per essere la prima uscita della stagione in quota sono abbastanza soddisfatto !!! Ciao a tutti :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo