Valli cuneesi

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Heila...buondì!
Qualcuno ha intenzione di girare questo fine settimana, tempo permettendo?
Per me Sabato o domenica (o entrambi!) indifferente, basta che si vada in montagna...ho voglia di salire di quota!
Ciao

ciao alla fine domani, sabato non riesco mi tocca lavorare cmq domenica ok ci siamo se qulcuno c'e' un giro in valle stura lo faccio sempre se non da pioggia...
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao alla fine domani, sabato non riesco mi tocca lavorare cmq domenica ok ci siamo se qulcuno c'e' un giro in valle stura lo faccio sempre se non da pioggia...

ciao,

alla fine mi sa che saremmo pochi domenica, quindi potremmo unirci a Maxgastone che ti ha quotato dicendoti che loro sn in valle domenica...cmq facciamo cosi, ci aggiorniamo a domani sul tardo pomeriggio x meteo e giro da farsi.
Saluti
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao,

alla fine mi sa che saremmo pochi domenica, quindi potremmo unirci a Maxgastone che ti ha quotato dicendoti che loro sn in valle domenica...cmq facciamo cosi, ci aggiorniamo a domani sul tardo pomeriggio x meteo e giro da farsi.
Saluti

si per me non c'e problema , aspetto info da maxgastone al limite se non vengono andiamo solo noi tanto la traccia l'ho scaricata.ci aggiorniamo domani ciao ciao.
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao,

alla fine mi sa che saremmo pochi domenica, quindi potremmo unirci a Maxgastone che ti ha quotato dicendoti che loro sn in valle domenica...cmq facciamo cosi, ci aggiorniamo a domani sul tardo pomeriggio x meteo e giro da farsi.
Saluti

ciao,allora io farei cosi' se sei daccordo ci troviamo domani alle 7e45/8 a borgo s.d dalla piazza CRI se sei da solo carichiamo la tua bici sulla mia auto e andiam su a pietraporzio. se c'e maxgastone andiam con loro a far il giro altr facciam un itinerario sempre partendo da li' tanto c'e l'imbarazzo della scelta io scarico gli itinerari
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,allora io farei cosi' se sei daccordo ci troviamo domani alle 7e45/8 a borgo s.d dalla piazza CRI se sei da solo carichiamo la tua bici sulla mia auto e andiam su a pietraporzio. se c'e maxgastone andiam con loro a far il giro altr facciam un itinerario sempre partendo da li' tanto c'e l'imbarazzo della scelta io scarico gli itinerari

ciao,
dai sn d'accordo allora ci troviamo domani dalla croce rossa a Borgo...facciamo alle 8 ok.
Saluti, buona serata
 

Jackyjack

Biker popularis
15/9/12
45
7
0
carignano (TO)
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Ciao, ci sarei anche Io domani, da Sambuco o da Piatraporzio, per fare il Bersaio o il Vallonetto, li conosco tutti e due. Se mi date un orario indicativo ci troviamo alla partenza. Io sono a Demonte.
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Ciao, ci sarei anche Io domani, da Sambuco o da Piatraporzio, per fare il Bersaio o il Vallonetto, li conosco tutti e due. Se mi date un orario indicativo ci troviamo alla partenza. Io sono a Demonte.

diciamo che noi saremo circa alle 9, forse qualche minuto prima, a Pietraporzio, potremmo trovarci nella piazza dietro la chiesa , mi pare ci sia parcheggio.
Ciao
 

Rebelby

Biker novus
11/8/14
10
0
0
Alba
Visita sito
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione e in questo spazio...io abito vicino ad Alba..volevo sapere...voi di sicuro siete espertissimi e allenati...ma se ci fosse qualcuno a cui va un giro non impegnatissimo...che potrebbe andare bene x me...io mi aggregherei volentieri...avere qualcuno che insegna malizie e un po di tecnica...non mi farebbe male!!!!..grazie e scusate ancora la mia intrusione!! :)
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione e in questo spazio...io abito vicino ad Alba..volevo sapere...voi di sicuro siete espertissimi e allenati...ma se ci fosse qualcuno a cui va un giro non impegnatissimo...che potrebbe andare bene x me...io mi aggregherei volentieri...avere qualcuno che insegna malizie e un po di tecnica...non mi farebbe male!!!!..grazie e scusate ancora la mia intrusione!! :)

ciao rebelby, guarda non ci sono assolutamente problemi se ti vuoi aggregare a qualche nostra uscita, non siamo professionisti ma pedaliamo per passione e per la compagnia,andiamo in tutta tranquillita' per goderci i panorami e naturalmente le discese. cmq i giri che facciamo solitamente qui nelle valli cuneesi (maira,stura,)e non, sono solitamente di dislivello contenuto da1000 mt a 1500 solitamente poi dipende sempre, cmq se hai voglia di spostarti fino dalle nostre parti sei il benvenuto ciao ciao
 

Rebelby

Biker novus
11/8/14
10
0
0
Alba
Visita sito
..io sono una donna.. ahahah !!!!
..non so se questo puo' essere un problema...ho due mtb..una del piffero piu' da strada...e una cannondale x freeride/dh...a pedalare non ho problemi...sono allenata...nel freeride qualcuno...dipende dai tratti...dh l ho solo fatto tre volte...a Finale...sono abbastanza spericolata di natura ;) ma ho tanto da imparare...e voglissima di diventare brava!!!
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
..io sono una donna.. ahahah !!!!
..non so se questo puo' essere un problema...ho due mtb..una del piffero piu' da strada...e una cannondale x freeride/dh...a pedalare non ho problemi...sono allenata...nel freeride qualcuno...dipende dai tratti...dh l ho solo fatto tre volte...a Finale...sono abbastanza spericolata di natura ;) ma ho tanto da imparare...e voglissima di diventare brava!!!

Quindi non ho capito qual è il problema!! Sei allenata, il mezzo ce l'hai, la voglia anche...andando in bici si impara e poi per di più non saresti manco l'unica donna, anzi forse qualcuno sarebbe felice di un po' di compagnia femminile e nn solo maschiacci. E poi dato che sei di Alba ed io vicino a Dogliani andrebbe pure bene per gli spostamenti in auto.
Se ci siete io per sabato credo di esserci (bagordi di ferragosto permettendo!!), unico vincolo rientro a casa entro le 18.30 purtroppo :nunsacci:...cmq a me andrebbe anche bene tornare in valle stura con Daniele...sono aperte le iscrizioni. Ci aggiorniamo magari a domani che venerdì sarà più un problema.
Ciaooo
PS per Daniele se mi lasci la tua e-mail ti giro un po' di foto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
..io sono una donna.. ahahah !!!!
..non so se questo puo' essere un problema...ho due mtb..una del piffero piu' da strada...e una cannondale x freeride/dh...a pedalare non ho problemi...sono allenata...nel freeride qualcuno...dipende dai tratti...dh l ho solo fatto tre volte...a Finale...sono abbastanza spericolata di natura ;) ma ho tanto da imparare...e voglissima di diventare brava!!!
E io aggiungo che se questo autunno/inverno vorrai fare qualche percorso AM (no DH :loll: ) fuori dal coro in quel di Finale non fai altro che battere un colpo ;-)

Ovviamente invito esteso a tutti i frequentatori del 3D :cucù:
 

Rebelby

Biker novus
11/8/14
10
0
0
Alba
Visita sito
GRAZIE a TUTTI!!!!..siete molto gentili...e io ho bisogno di Maestri :)
sabato parto x le vacanze...da i primi di settembre mi aggreghero' volentirissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo