Valli cuneesi

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
allora noi sabato ci siamo ci vediamo dalla CRI alle 8meno 10?se alla fine siamo in 3 vediamo di far star tutto nella mia auto, ci aggiorniamo domani ciao ciao

Ho guardato su StreetMap: a Ponte Marmora c'è un bel piazzalone per parcheggiare, quindi se avessimo una macchina sola, propongo invece di usare "il mezzo grosso". Così ci alleniamo per la gita a les 2 alpes; a proposito ci sono ancora due posti liberi, speriamo di "venderli" così...saremo di più a:

1) divertirci - fondamentale!
2) dividere le spese

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Ho guardato su StreetMap: a Ponte Marmora c'è un bel piazzalone per parcheggiare, quindi se avessimo una macchina sola, propongo invece di usare "il mezzo grosso". Così ci alleniamo per la gita a les 2 alpes; a proposito ci sono ancora due posti liberi, speriamo di "venderli" così...saremo di più a:

1) divertirci - fondamentale!
2) dividere le spese

no vai tranquillo stavolta il mezzo lo prendo io(sempre se siam solo noi 3) gia' tutto predisposto passo ti carico e andiam su fatti solo trovare li 8meno 10 piu' o meno. il mezzo grosso lascialo riposare avra' gia il suo bel lavoro da eseguire prox settimana. ciaoa domani
PS domani anche io saro' munito di stambecco e vedrai come servira'!!!

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Ai superstiti di les 2 Alpes e a chiunque si voglia aggiungere (ho nominato i superstiti di L2A solo perchè con loro ne abbiamo già accennato a voce, ma più siamo e più ci divertiamo...) guardate un po' qua:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=83385

è la traccia dell'anno scorso, ma immagino che sia simile a quella di quest'anno: per me sarebbe l'ideale per "bikebattezzare" mia figlia, quindi non sono ancora in grado di fare programmi ma.....comincio a pensarci seriamente:spetteguless:

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Ai superstiti di les 2 Alpes e a chiunque si voglia aggiungere (ho nominato i superstiti di L2A solo perchè con loro ne abbiamo già accennato a voce, ma più siamo e più ci divertiamo...) guardate un po' qua:

è la traccia dell'anno scorso, ma immagino che sia simile a quella di quest'anno: per me sarebbe l'ideale per "bikebattezzare" mia figlia, quindi non sono ancora in grado di fare programmi ma.....comincio a pensarci seriamente:spetteguless:

se avete idea di andare si puo' fare ... cosi conosciamo anche la tua prole eh eh noi come al solito dovremmo esserci cosi' ti rendo i pile freschi di lavatrice.dammi poi solo conferma ciao ciao

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
30
beinette(cn)
Visita sito

Io Domenica non ci sono. :( Ma sabato si! Se qualcuno vuole farsi un giro ci sono!

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
io non ci sono per tutto il week...cmq riferisco a Silvia che se intenzionata si mette in contatto con voi.
Ciau
PS per Paolo, ho dato un occhiata alle foto ma non credo le prenderò...nn sono molto performante negli scatti che mi ha fatto il fotografo.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

ben tornati, io ci sarei... Ma sarebbe questo fine??

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
ben tornati, io ci sarei... Ma sarebbe questo fine??

Sì sarebbe questa domenica, se "battezzo" mia figlia perchè non ne porti uno dei tuoi "cammellinato"?.

PS: fino a domani però non ho alcuna certezza.....

2°PS: per tutti gli altri: la facilità tecnica del giro sarebbe, secondo me, compensata però dalla sua bellezza (per non parlar del pranzo...chi ha già provato....sa!)

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Sì sarebbe questa domenica, se "battezzo" mia figlia perchè non ne porti uno dei tuoi "cammellinato"?.

2°PS: per tutti gli altri: la facilità tecnica del giro sarebbe, secondo me, compensata però dalla sua bellezza (per non parlar del pranzo...chi ha già provato....sa!)
Io domenica non riesco, però dalla prossima settimana sono in FERIE quindi se c'è qualcuno in settimana si può organizzare qualcosa

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike

Mia figlia conferma......partenza alle 7.00 dalla CRI di Borgo? Chi c'è?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo