Valli cuneesi

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Giovedì abbiamo fatto anche noi quella discesa ... non sò se l'anello di cui parli è quello che abbiamo fatto noi ma questo giro personalmente ci è piaciuto un sacco ...

Ai piedi del Marguareis

Fatto il giro, molto bello l'unico pezzo che ho trovato un po' troppo scassato per me e la mia front è nel traverso fino al Gias Madonna da li in poi molto divertente.

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: robobo

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Heila...buondì!
Qualcuno ha intenzione di girare questo fine settimana, tempo permettendo?
Per me Sabato o domenica (o entrambi!) indifferente, basta che si vada in montagna...ho voglia di salire di quota!
Ciao
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Fatto il giro, molto bello l'unico pezzo che ho trovato un po' troppo scassato per me e la mia front è nel traverso fino al Gias Madonna da li in poi molto divertente.
... bene sono contento ti sia piaciuto ... a noi invece, come hai potuto leggere sulla descrizione di cicloalp, il traverso era piaciuto tanto ma ti preciso che giriamo con bike full 160/160 ... con una front ovviamente su quel terreno ti complichi un pò di più la vita ;-)
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
... bene sono contento ti sia piaciuto ... a noi invece, come hai potuto leggere sulla descrizione di cicloalp, il traverso era piaciuto tanto ma ti preciso che giriamo con bike full 160/160 ... con una front ovviamente su quel terreno ti complichi un pò di più la vita ;-)
Si effettivamente in quei tratti qualche centimetro in più non guasterebbero ;-)

bella bella
st'inverno stavo studiando l'idea di farla partendo da certosa
salendo da rumiano verso la cresta e poi scendendo nel vallone della armellina
poi risalendo alla boaria, capanna morgantini e giu a certosa
pero' è rimasta solo un'idea
attendo di veder da dove salirai te
buon giro
:))
Giro molto classico senza complicazioni, partenza poco sopra Limone 1400, asfalto fino alla baita prima del colle di tenda, giro lungo sulla strada dei forti, colle della Boaria, Capanna Morgantini, Duca, Pian Delle Gorre.
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Heila...buondì!
Qualcuno ha intenzione di girare questo fine settimana, tempo permettendo?
Per me Sabato o domenica (o entrambi!) indifferente, basta che si vada in montagna...ho voglia di salire di quota!
Ciao

ciao in teoria, non confermo ancora sicuro ma o sabato o domenica ci dovremmo essere per un giro devo vedere un attimo col lavoro e vediamo anche in base al tempo. che dite se proviamo il famoso giro del bersaio proposto da marko tempo fa e mai fatto per tempo inclemente?
http://www.cicloalpinismo.com/2013/07/monte-bersaio.html#more
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao in teoria, non confermo ancora sicuro ma o sabato o domenica ci dovremmo essere per un giro devo vedere un attimo col lavoro e vediamo anche in base al tempo. che dite se proviamo il famoso giro del bersaio proposto da marko tempo fa e mai fatto per tempo inclemente?
[url]http://www.cicloalpinismo.com/2013/07/monte-bersaio.html#more[/URL]
Se interessa noi novesi dovremo essere lì domenica per fare il Vallonetto ;-)

Conferma domani tardo pomeriggio :cucù:
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Se interessa noi novesi dovremo essere lì domenica per fare il Vallonetto ;-)

Conferma domani tardo pomeriggio :cucù:

ok ,grazie della info se andiamo domnica lo tengo certamente in considerazione mi puoi dare qualche dritta in piu' nel caso dovessimo aggregarci?ora e punto di partenza, info sull'itinerario ,dislivello. grazie 1000 ciao
alla fine ho guardato il calendario delle vostre gite, per caso quello che volete fare domenica e' per caso questo?http://www.cicloalpinismo.com/2007/07/anello-col-du-vallonet-col-mirandol.html
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo