allora noi sabato ci siamo ci vediamo dalla CRI alle 8meno 10?se alla fine siamo in 3 vediamo di far star tutto nella mia auto, ci aggiorniamo domani ciao ciao
Però sarebbe veramente bello se ci fossi il prossimo (vedi miei interventi su les 2 alpes) non riesci a spostare la gita a Gardaland?
Vieni in macchina e riparti sabato sera da làeh no..:/ perchè siamo in pullman ed è gia prenotato da un mese
allora noi sabato ci siamo ci vediamo dalla CRI alle 8meno 10?se alla fine siamo in 3 vediamo di far star tutto nella mia auto, ci aggiorniamo domani ciao ciao
Ho guardato su StreetMap: a Ponte Marmora c'è un bel piazzalone per parcheggiare, quindi se avessimo una macchina sola, propongo invece di usare "il mezzo grosso". Così ci alleniamo per la gita a les 2 alpes; a proposito ci sono ancora due posti liberi, speriamo di "venderli" così...saremo di più a:
1) divertirci - fondamentale!
2) dividere le spese
. ciaoa domani
PS domani anche io saro' munito di stambecco e vedrai come servira'!!!
Io dovrei esserci, vediamo cosa dicono le previsioni a metà settimanase tutto gira come deve (meteo e capperi vari)
andro' a fare quell'anello certosa-colle del prel-garelli sabato 2 agosto
per cui chi si vuol unire è benvenuto
:))
beneIo dovrei esserci, vediamo cosa dicono le previsioni a metà settimana
Ai superstiti di les 2 Alpes e a chiunque si voglia aggiungere (ho nominato i superstiti di L2A solo perchè con loro ne abbiamo già accennato a voce, ma più siamo e più ci divertiamo...) guardate un po' qua:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=83385
è la traccia dell'anno scorso, ma immagino che sia simile a quella di quest'anno: per me sarebbe l'ideale per "bikebattezzare" mia figlia, quindi non sono ancora in grado di fare programmi ma.....comincio a pensarci seriamente
Ai superstiti di les 2 Alpes e a chiunque si voglia aggiungere (ho nominato i superstiti di L2A solo perchè con loro ne abbiamo già accennato a voce, ma più siamo e più ci divertiamo...) guardate un po' qua:
è la traccia dell'anno scorso, ma immagino che sia simile a quella di quest'anno: per me sarebbe l'ideale per "bikebattezzare" mia figlia, quindi non sono ancora in grado di fare programmi ma.....comincio a pensarci seriamente
Io Domenica non ci sono. :( Ma sabato si! Se qualcuno vuole farsi un giro ci sono!
ben tornati, io ci sarei... Ma sarebbe questo fine??
Io domenica non riesco, però dalla prossima settimana sono in FERIE quindi se c'è qualcuno in settimana si può organizzare qualcosaSì sarebbe questa domenica, se "battezzo" mia figlia perchè non ne porti uno dei tuoi "cammellinato"?.
PS: fino a domani però non ho alcuna certezza.....
2°PS: per tutti gli altri: la facilità tecnica del giro sarebbe, secondo me, compensata però dalla sua bellezza (per non parlar del pranzo...chi ha già provato....sa!)
l'idea è quellaCiao, c'era baicer che se riusciva voleva fare Passo Del Duca + Garelli, al momento le previsioni per sabato danno qualche temporale ma nel pomeriggio, quindi si potrebbe fare.
Sì sarebbe questa domenica, se "battezzo" mia figlia perchè non ne porti uno dei tuoi "cammellinato"?.
PS: fino a domani però non ho alcuna certezza.....
2°PS: per tutti gli altri: la facilità tecnica del giro sarebbe, secondo me, compensata però dalla sua bellezza (per non parlar del pranzo...chi ha già provato....sa!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?