ciao allora ok confermato alle 9 dalla croce rossa cmq io il posto per la bici ce l'ho per non scomodare il camper. per la traccia si sono riuscito a scaricarla era in un altro formato cmq siamo a posto allora a domani ciao ciao
ciao ragazzi,
io questo sabato sono con alcuni amici a fare quel giro sulla via del sale di cui vi avevo parlato, promesso ad i miei amici tempo fa ormai, quindi nada, a meno che non vogliate unirvi voi a noi!
In ogni caso buone pedalate ed alla prossima.
PS allora Paolo non hai ancora ceduto ad una pedalata assistita! Bravo bravo...
ciao allora ok confermato alle 9 dalla croce rossa cmq io il posto per la bici ce l'ho per non scomodare il camper. per la traccia si sono riuscito a scaricarla era in un altro formato cmq siamo a posto allora a domani ciao ciao
Quelli di cui ho l'indirizzo e-mail l'hanno già ricevuto per posta, per gli altri (marko78, orologiaio94) lo metto qui.
Se siete interessati, fino a mercoledì ci prendono ancora l'iscrizione, la quota al limite la anticipo io.
Fatemi sapere: secondo deve essere veramente divertente (e a quel prezzo ne vale sicuramente la pena)
Paolo
Io ci sono! :) Sembra super bello! Unica cosa non so dove sia Largo Argentera per la partenza. Ma noi prendiamo poi il pullman giusto?
Io passoQuelli di cui ho l'indirizzo e-mail l'hanno già ricevuto per posta, per gli altri (marko78, orologiaio94) lo metto qui.
Se siete interessati, fino a mercoledì ci prendono ancora l'iscrizione, la quota al limite la anticipo io.
Fatemi sapere: secondo deve essere veramente divertente (e a quel prezzo ne vale sicuramente la pena)
Paolo
Salve a tutti , spero di scrivere nel posto giusto , ma vengo al dunque:
stiamo organizzando il giro dell' Oronaye ,seguendo una traccia trovata qua sul forum dell'utente Iurifrenk e recensita dal Directur, quindi volevo chiedere alcune info.
-Carta topografica consigliata:
Una carta 1.25000 è imprescindibile. Evita le 1.50000. Personalmente per la buona fattura e precisione consiglio la fraternali (in questo caso alta valle maira). Le trovi facilmente: l'espaci occitano poco dopo san damiano macra può essere un buon punto per l'acquisto.
-Varianti del giro
Confermo: tantissime!
Non male la discesa dal lago apzoi passando dal visaisa. Può essere presa in considerazione se ti trovi al passo cavalla e (toccando ferro) il tempo peggiora o...le gambe non reggono.
-Fattibilità del giro in giornata o dividerlo in due giorni.
Fattibilissimo in 1 giorno. Dividerlo in due, poi, vorrebbe dire dormire al bivacco bonelli al lago apzoi, non un rifugio ma- appunto - un semplice bivacco con letti, tavolo e acqua nelle vicinanze.
-Dove eventualmente pernottare
Qui hai l'imbarazzo della scelta perchè la ricettività della valle è ampia e con buoni standard. Ecco i miei personali best of:
1. lou pitavin a borgata finello di marmora: da prenotare al più presto per trovare posto. Ottimo il cibo: marco è una garanzia!!
2. locanda degli elfi a canosio: ottimo i rist attiguo "masca parpaja"
3. campeggio lou lindal a marmora se volete qualcosa di più spartano: si dorme nei tipee indiani
4. agriturismo al chersogno a prazzo.
-Eventuali rifornimenti d'acqua lungo il percorso
Confermo: poca! una fonte si trova sopra la grangia paura (10 minuti a piedi) verso il bivacco sartore.
-Altre informazioni utili
la valle ha tanto da offrire, tantissimo e se riuscite consiglio almeno 2/3 giretti!
Per qualsiasi altra info chiedi pure.
Innanzitutto ti ringrazio per le informazioni , a questo punto, considerando che l' Oronaye lo faremmo preferibilmente di sabato, ti chiederei consiglio per sfruttare la domenica con un giretto che occupi circa la mezza giornata.
Quelli di cui ho l'indirizzo e-mail l'hanno già ricevuto per posta, per gli altri (marko78, orologiaio94) lo metto qui.
Paolo
Figurati
Dislivello indicativo? Cioè, tutto dipende a che ora si scende dalla branda
Mah! direi di stare nei 1000 mt , non conoscendo la zona mi affido a chi ne sà più di me . Dopo il giro del sabato ci fosse la possibilità fare qualcosa di più fun. Una salita per poi affrontare un bel singletrak bello flow o qualcosa del genere . Tu proponi pure.
Presente!! da sapere solo se siamo a mulo proprio o.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?