Valli cuneesi

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
al tempo.......
aspettiamo giovedì, quando le previsioni per il WE saranno più precise e poi......vedremo!

Per skizzo: sono contento che ti trovi bene col cammellino (che non mi serve fino a che non diventerò.....nonno), mi raccomando: pedala anche tu!..non "schiavizzare" i tuoi figli :i-want-t::i-want-t:

Se domenica ci fa il regalo di una giornata discreta,non dico perfetta, mi rimetterò in sella,starò qui dalle mie parti e ho visto che il bellino è possibile farlo essendo stato nelle sue vicinanze, certo qualche accumulo di neve c'è ancora ma superabile.
Saluti a tutti.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ho guardato 3 siti differenti ma tutti con lo stesso esito purtroppo pioggia pioggia e ancora pioggia. mi sa che allora andro 2 giorni al mare. proviamo a rimanere sintonizzati per il prossimo week se qualcuno c'e combiniamo qualcosa ciao a tutti

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Visto che danno bello sto fine settimana si organizza qualcosa? :)

ciao orologiaio be stando alle previsioni meteo di oggi il tempo sembra favorevole. cmq io per questo week ci sono, l'unica cosa che sabato devo essere a casa assolutamente per le 5 , invece domenica sono libero tutto il giorno senza limiti di orari quindi personalmente preferirei.cmq vediamo se c'e qualcun altro che si aggiunge per decidere giorno e itinerario. ci aggiorniamo ciao ciao

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
30
beinette(cn)
Visita sito
ciao orologiaio be stando alle previsioni meteo di oggi il tempo sembra favorevole. cmq io per questo week ci sono, l'unica cosa che sabato devo essere a casa assolutamente per le 5 , invece domenica sono libero tutto il giorno senza limiti di orari quindi personalmente preferirei.cmq vediamo se c'e qualcun altro che si aggiunge per decidere giorno e itinerario. ci aggiorniamo ciao ciao

Si fa qualcosa alla fine? :)

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Io questo WE sono purtroppo già impegnato in altro...domani sarà il mio ultimo giorno da quarantenne e domenica tutta la mia famiglia festeggia il mio primo giorno da.....cinquantenne!! Quindi devo esserci e non posso venire in bici....
A proposito vedo che orologiaioha cambiato bici e mi sa che la prossima volta che ci vediamo.....potrei stupirvi anch'io

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Io questo WE sono purtroppo già impegnato in altro...domani sarà il mio ultimo giorno da quarantenne e domenica tutta la mia famiglia festeggia il mio primo giorno da.....cinquantenne!! Quindi devo esserci e non posso venire in bici....
A proposito vedo che orologiaioha cambiato bici e mi sa che la prossima volta che ci vediamo.....potrei stupirvi anch'io
auguroni, tienici un po di torta da parte. Io anche sono un po preso farò un giretto domani mattina sul presto, alla prossima.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Si fa qualcosa alla fine? :)

ciao allora alla fine domani se ti interessa faccio un giro perlustrativo tranquillo in val stura zona gaiola valloriate col del bal roba da 500mtD+ e 22 km. parto alle 10e30 da borgo e arrivo per le 2-3. se ti interessa ci vediamo a borgo alle 10e30 dalla piazza croce rossa. vedi tu ciao ciao.
se ci sei mandami un sms sul cell anche all'ultimo minuto cosi ti aspetto
X PAOLO: TANTI AUGURI!!!

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi,
io questo sabato sono con alcuni amici a fare quel giro sulla via del sale di cui vi avevo parlato, promesso ad i miei amici tempo fa ormai, quindi nada, a meno che non vogliate unirvi voi a noi!
In ogni caso buone pedalate ed alla prossima.
PS allora Paolo non hai ancora ceduto ad una pedalata assistita! Bravo bravo...

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi,
io questo sabato sono con alcuni amici a fare quel giro sulla via del sale di cui vi avevo parlato, promesso ad i miei amici tempo fa ormai, quindi nada, a meno che non vogliate unirvi voi a noi!

per quel giro che vuoi fare ti consiglio di passare e fare il giro dei fortini dal colle di tenda(basta che segui le insegne via del sale)in quanto cosi fino al colle boaria sei sicuro di non trovare neve hanno aperto in quanto c'e' proprio la gara questa domenica. piu in la del colle boaria magari si va gia' ma un po' di neve mi sa che la pesterete ancora.
io questo week restero' fermo con la valle stura in quanto sono andato domenica scorsa di la' del colle ho fatto quel giro che ti avevo postato basse peirafique-basse ourne -e discesa spettacolare su vievola
X PAOLO se ci sei facciamo alle 9 dalla croce rossa?fai sape ciao ciao

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
30
beinette(cn)
Visita sito
ciao ragazzuoli!! allora che si fa? chi dorme non piglia pesci... visto che forse sembra che questo sabato faccia bello volevo fare una gitarella in valle stura avevo un paio di idee in mente ecco:
http://www.cicloalpinismo.com/2012/10/testa-rima.html
http://www.cicloalpinismo.com/2007/07/colle-varirosa.html
il primo e' un po piu impegnativo il secondo piu' tranquillo;allora che ne dite?se qualcuno e' interessato fatevi avanti ciao ciao

Ciao Boda! Quindi si farebbe il Colle Varirosa? Io penso proprio di esserci! :)

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
ciao ragazzuoli!! allora che si fa? chi dorme non piglia pesci... visto che forse sembra che questo sabato faccia bello volevo fare una gitarella in valle stura avevo un paio di idee in mente ecco:
http://www.cicloalpinismo.com/2012/10/testa-rima.html
http://www.cicloalpinismo.com/2007/07/colle-varirosa.html
il primo e' un po piu impegnativo il secondo piu' tranquillo;allora che ne dite?se qualcuno e' interessato fatevi avanti ciao ciao

Ma tu sei riuscito a scaricare la traccia?

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
ciao ragazzi,

Parlavo oggi con un mio collega: mi ha detto che per la Via del Sale di domenica Bottero sta "tagliando" la neve, ma in alcuini punti si passerà solo a piedi....

sel decidete di rimandare o di rifarla, dal prossimo WE contate pure anche su di me...moglie in sardegna per un mese e bici nuova....:}}}: :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

per orologiaio e boda: se non erro si parte da Vinadio (l'ho scoperto oggi, non ci avevo ancora fatto caso), quindi c'è il piazzale per parcheggiare il camper, quindi.......problema risolto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo