Valli cuneesi

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
io domani sarò con qualche amico a fare un po di discese a san giacomo di Roburent (risalite meccanizzate) se a qualcuno interessa non esitate ad unirvi. E' l'ultima occasione stagionale perché poi chiude quindi ne approfitto dato anche il bel tempo.
Ciao a tutti

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Ciauu Boda, allora domani sulla via del sale?? Pensavo di unirmi.. Sono un po raffreddato ma chi si ferma è perduto.
fammi sapere, ciao ciao ragazzi.

...finalmente riesco a collegarmi.allora se qualcuno si vuole unire x il giro sopracitato il ritrovo e a vernante alle ore 10 nel parcheggio che si trova 100 metri prima del semaforo sulla destra. ciao a tutti

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Si può organizzare per quest'inverno, molto volentieri.

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito

Deve essere un bel giro, alla fine visto il tempo siete riusciti ad andare?

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
tutto bene ragazzi? Qualcuno di voi gira domenica...o girerebbe? Dovrebbe essere una bella giornata, solo e temperature medie, quindi una delle ultime occasioni per un giro in montagna.

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Sabato sono messo maluccio, invece domenica, visto che mia moglie deve restare a casa a correggere compiti......dovrò sacrificarmi e togliermi dall'ambiente domestico! (sono o non sono un marito esemplare?)
Quindi tempo permettendo.......proponete, proponete....

Nel frattempo, per farci amare ancora di piùil nostro "squisito" inverno vi propongo il link ad un topic sempre su questo Forum:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=278340[/URL]

esttamente 21 anni fa ho cominciato a girare in MTB proprio in quei posti; viste le foto penso che capirete il perchè della bandiera sarda sul mio avatar!

Ciao

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao skizzo... io domani faccio un giretto con un paio di amici ma una cosa da 2 orette ed andiamo a Ferrania, se vuoi unirti, anche se è un po lunga per te. Se riesci ad arrivare fino a Mondovì poi da li organizziamo le macchine. Ti scrivo in mp il mio cell se ti interessa scrivimi o chiamami. Ciao

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,

io ci sono per domenica, se hai idee e proposte e se vuoi uscire chiamami al cel (ti scrivo in mp) ciao

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ciao Mare, pensavo a qualcosa un pò più vicino domani, visto i tempi un po striminziti,ma un giorno da quelle parti mi farebbe piacere andarci, dai che ci organizziamo un altra volta, fammi sapere comunque. Ciao e divertiti.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ciao COM, posto veramente splendido..

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
scusate l'ora ma... cmq domani volevo fare il giro di settimana scorsa se qualcuno e interessato stessa ora stesso posto di partenza dovrebbe fare bello stavolta . ma se si organizza in valle pesio no problem fatemi sapere con un sms il cell e sul profilo ciao

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Per me va bene, per ora non ho sentito ancora Marko, al parcheggio di Vernante alle 10 allora?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo