Valli cuneesi

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Dovrebbero essere sui 1200m di dislivello lunghezza, 45 km, ma ripeto si parte al mattino verso le 09:30 da piazza xx settebre Dronero, strada asfaltata sino a san Damiano macra, poi su verso il colle Del Birrone, da Pallo se non ricordo male inizierebbe lo sterrato, poi tutto in cresta tra valle maira e valle Varaita sino a al santuario di Val Mala e qui siamo gia da un pò sulla strada dei cannoni, arriviamo al bivio per lemma e prendiamo direzione Villar san Costanzo, arrivati a Villar tutto asfalto sino a Dronero.
Nulla toglie che volendo se tardiamo o altri problemi accorciare di 10 km più o meno scendendo dal monte san Bernardo per Rocca Bruna e poi Dronero.
Naturalmente pranzo a sacco, punti d'acqua San Damiano M., Pagliero, santuario val Mala, Villar.
c1ul.jpg

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Per Boda81 e Marko78: visto che venite da Vernante e da Chiusa, potremmo unirci da Borgo in poi. Io a Dronero ci vado in camper (in famiglia abbiamo una macchina sola che è "gettonatissima") quindi ho un sacco di posto, a meno che non preferiate darmi un passaggio voi (mi sembra ridicolo proporre il rimborso della benzina, ma posso offrire molto volentieri la colazione!). Nel caso del camper chiedo a Vincenzo se sia possibile, secondo lui, lasciarlo nel piazzale del ritrovo (non so se, per esempio, quel giorno ci sia mercato a Dronero). Ciao a tutti, Paolo

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Per Boda81 e Marko78: visto che venite da Vernante e da Chiusa, potremmo unirci da Borgo in poi. Io a Dronero ci vado in camper (in famiglia abbiamo una macchina sola che è "gettonatissima") quindi ho un sacco di posto, a meno che non preferiate darmi un passaggio voi (mi sembra ridicolo proporre il rimborso della benzina, ma posso offrire molto volentieri la colazione!). Nel caso del camper chiedo a Vincenzo se sia possibile, secondo lui, lasciarlo nel piazzale del ritrovo (non so se, per esempio, quel giorno ci sia mercato a Dronero). Ciao a tutti, Paolo

Ciao Comesquirol, allora per il camper non ci dovrebbero essere problemi, non è giorno di mercato, sul piazzale del parcheggio di piazza xx settembre non proprio ma dietro la cabinetta del distributore acqua sicuramente si può, spesso vedo altri camper e camion, altrimenti dove sicuramente al 100% non ci sono problemi è al campo sportivo di prà bunet, vicino al minigolf ci sono due ampi parcheggi, per arrivarci da piazza xx settembre prosegui verso busca, passi davanti il maxisconto, una piccola curva in discesa a circa 300 m sia sulla sinistra che sulla destra trovi i parcheggi, qui sotto le possibilità.
Ciao..

parcheggi
4lrc.jpg

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
come va? Tutto bene?
leggo che state organizzando per sabato... e se non cambia nulla ho la giornata libera quindi mi chiedevo se c'è ancora posto per un langarolo? posso unirmi a voi?
Saluti

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao mare certo che puoi venir piu siamo meglio e' cosi ci rivediamo
x comesquiro guarda io il posto x te ce l'avrei sul mio porta bici ci stanno 2 bici se non vuoi grane cool camper ti porto io tanto passo da borgo xo in quel caso marko dovrebbe venire con la sua auto x me non ci sono probl decidete voi cmq domani pom decidiamo di preciso il tutto ciao ciao

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Marko e Boda: se siete d'accordo proporrei allora di trovarci alle 9.00 al piazzale della Croce Rossa a Borgo, così qualsiasi mezzo decidiamo di prendere o lasciare non abbiamo problemi a parcheggiare quelli che "avanzano". Tra l'altro io abito lì e in questa stagione tengo il camper proprio su quel piazzale. Ciao, Paolo

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ok allora daccordo x me va bene mi trovero alle 9meno un quarto li dal piazzale croce rossa poi si decide io ho una punto blu il primo camper che vedo mi metto li allora ciao a domani

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo