Valli cuneesi

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ciao comesquirol98, ho visto il link di everytrail , veramente carino come app. ma scusami quel maschio sul post da dove è uscito (da Pallo se non Ricordo maschio inizierebbe lo sterrato)

Leggo un po di vertical -bike, ma tu ci andresti??

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
innanzi tutto grazie ancora del giro di sabato...bel giro, ottima compagnia.
Per il prox week end come vi anticipavo, al sabato credo che sarò cn degli amici a fare una piccola traversata altare-finale con rientro in treno, quindi se qualcuno volesse unirsi non esitate a scrivermi. Sxo di avere anche la domenica libera quindi se avete idee sparate pure (ho dato un occhiata alla vertical bike...fighissimo, ma mi verrebbe a costare una cifra tra visita medica e iscrizione, il certificato medico dovro farlo x i calcio ma sta settimana sn fuori x lavoro e non ce l faccio...va be vedremo!)
Ci sentiamo cmq ok.
Ciao, buona serata

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao a tutti si sabato bel giro,x la vertical bike stesso probl x me non ho tempo di andar a far sti maledetti fogli della visita medica, peccato sara x la prossima volta cmq ci aggiorniam x il prossimo giro spero presto

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
sabato prossimo sarei tentato di far un giro su dal colle di collalunga
pero mi sa' che ci sara' un bel freschino (si arriva intorno ai 2500m)
che ne dite voi che siete su di la'??
fa' già "fresco" dopo i 2000??
Ciao, dipende, se prendi una bella giornata di sole si sta ancora bene, ma tipo in sti giorni che è coperto e pioviggina fa già freddo in basso figurati a 2500!
Se vuoi un consiglio guarda bene le previsioni se danno giornata spettacolo vai, se no rischi di prenderti solo freddo e non di goderti il panorama che deve essere molto bello.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Ragazzi io per domenica ho deciso di buttarmi nella mischia della verticalbike di torino, questo fine non ci sarò ma il prox weekend di sicuro sperando nel meteo.

e si vedro' un po' il meteo che dira'
spero cmq di riuscir a farmi st'anello che è da un po' che vorrei fare
gia' che ho trovato una traccia di chi lo ha gia' fatto
sperem

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo