ciao forumendoli allora siete sempre in pista? dai che la stagione non e ancora finita se l'estate si prolunga qualche bella gita ci scappa ancora se qualcuno ha qualche bell'itinerario da fare e vuole compagnia io ci sono volentieri ciao ciao
per domenica non sono ancora in grado di dire nulla ma ho delle serie possibilità, vi aggiornerò più avanti, Skizzo, ultimamente di domenica compra tubi al Self del fai da te, quindi non so........
PS. Ciao Vincenzo, quando ti ho visto stavi già uscendo ed io ero in coda alla cassa e non sono riuscito a salutarti
Buonasera a tutti ragazzi. A breve dovrei rientrare dopo lo stopo forzato di questi mesi e se il meteo consente ci sentiamo ancora per qualche giro in zona. Speriamo, mi farebbe piacere fare un giro con voi.
ciao conte cavolo hai dovuto stare fermo?mannaggia mi spiace cmq dai se l'autunno si protrae con condizioni decenti combiniamo volentieri qualcosa
Purtroppo a Giugno sono caduto e mi sono rotto una mano con conseguente intervento per rimettere a posto il tutto e non ho ancora ricominciato a pedalare ma dovrei quasi essere al buono. Almeno spero.