Provato ieri il percorso.
Bella la parte iniziale nuova che ha tolto asfalto ma naturalmente l'ha resa più dura.
Molta attenzione sulla lunga discesa dal novegno, non molto tecnica ma sassosa e con molti dossi alti che se presi male ti fanno volare
OCIO
Grazie delle indicazioni:
- nessun problema in discesa: scendo!! "l'avversario và battuto in salita"
vai tranquillo lo scorso anno erano ben segnalati il giorno della gara,son fatti per lo scolo dell acqua piovana altrimenti si porta via tt la strada..forse è anche meglio se ci sono altrimenti si potrebbe prendere una forte velocità ke visto dove ci si trova nn vorrei qualcuno finisse giù per la scarpata..ci saranno poi cm lo scorso anno molti della protezione civile lungo quella discesa..Provato ieri il percorso.
Bella la parte iniziale nuova che ha tolto asfalto ma naturalmente l'ha resa più dura.
Molta attenzione sulla lunga discesa dal novegno, non molto tecnica ma sassosa e con molti dossi alti che se presi male ti fanno volare
OCIO
Sapete se il percorso è segnalato?
Senza gps si può fare - senza conoscere la zona - o è troppo presto?
FattO
quasi tutto oggi. Tagliato il monte Enna. Nessun problema a parte il rally..
è segnato con delle tabelle piccole bianche con frecce nere,se vai stai un po attento ai bivi,se nn ne vedi vai per la via principale,mi è successo in una delle prime contrade ke si attraversono ke erano girate al contrario ma era intuibile la direzione da prendere,ne trovi cmq più avanti quindi se sbagli te ne accorgi,purtroppo a qualcuno cm ovunque diamo fastidio anche in bike..se vai il fine settimana di sicuro nn sarai solo.Sapete se il percorso è segnalato?
Senza gps si può fare - senza conoscere la zona - o è troppo presto?
per caso ha sorpassato un ragazzo ed una ragazza poco prima dell'ultimo tratto in discesa sul percorso natura? eri in compagnia di un ragazzo con una flash 29?
si, eravamo noi. abbiamo causato problemi?
Ciao, per curiosita' quanto tempo hai impiegato?
ciao, ti dico subito che io non faccio gare, non mi piacciono, perciò il mio approccio è pseudo turistico ho impiegato 2h 49 minuti partendo da casa mia ( che è a 200 mt dalla partenza )
Si parte sempre dal centro e si gira secco secco a dx dopo il duomo?
Il percorso è interamente segnato?
a sinistra dopo il duomo vuoi dire
sì , a parte il primissimo tratto in centro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?