Valleogra mtb race 03-05-2009

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito

Dei dei dei:
sabato , giro per Schio , che non e' male , con allegato il superbo gelato del "Gelataro De Magre' "
se no, gironzolo in piazza degli scacchi a Marostica ,
o vasca per Bassano ....a rischio sciopping

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito

Non so se con 2h 15min sono stato troppo ottimista, cmq la variante marathon prevede una salita mooolto pedalabile e una discesa da fare come caccia!

Poi ho pensato anche alla probabile deviazione causa neve.
Mah, vedremo...

Io invece faccio il classic, visto che sono "escursionista", e sarei felice di farlo in 2h 40/45' !!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Dei dei dei:
sabato , giro per Schio , che non e' male , con allegato il superbo gelato del "Gelataro De Magre' "
se no, gironzolo in piazza degli scacchi a Marostica ,
o vasca per Bassano ....a rischio sciopping

Grazie del consiglio ... ora vedremo...
Più che altro è confermata la partenza alle 9 della Matathon?? Avevo sentito parlare di 8:30...

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Qualcuno sa quante griglie ci saranno alla partenza della Classic??
Grazie

ci sei anche tu wil? vengo solo per vedere la tua bici dl vivo!
comunque sabato ho fatto il percorso ed era messo molto bene tranne alcuni tratti molto fangosi tra cerbaro e colletto..certo con l'acqua che sta facendo in questi giorni..

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ci sei anche tu wil? vengo solo per vedere la tua bici dl vivo!
comunque sabato ho fatto il percorso ed era messo molto bene tranne alcuni tratti molto fangosi tra cerbaro e colletto..certo con l'acqua che sta facendo in questi giorni..
Ciao Ventcha, pensavo di iscrivermi domani per far "compagnia" a degli amici che si son già iscritti da tempo, ma non vorrei partire troppo indietro a causa dell'iscrizione all'ultimo momento...già quest'anno sono "fermo" per vari motivi....se parto pure troppo distanziato...chi li becca più..??

La Mia Scale è sempre + bella...io invece...vado sempre meno...sono quasi da Bocciofila ....fine

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Io m sono iscritta (al corto) e domani parto per provare il percorso... l'anno scorso l'ho trovato bellissimo e mai troppo duro..speriamo sia così anche quest'anno!!!

Cose belle da vedere? Io l'anno scorso ho preso il treno e sono andata a visitare Venezia nella giornata di sabato!!!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

he... hee.. Io abito più vicino a Venezia che a Schio...
Comunque mi sa che vengo su il sabato pure io, con un paio di amici in moto... loro poi vanno sul Costo, io invece a sudare

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
he... hee.. Io abito più vicino a Venezia che a Schio...
Comunque mi sa che vengo su il sabato pure io, con un paio di amici in moto... loro poi vanno sul Costo, io invece a sudare

dì loro di andar piano su per il costo......non mi piacciono quelli che lo usano come un circuito di gara (oltretutto ora è pieno di autovelox)
naturalmente loro saranno bravissimi

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
dì loro di andar piano su per il costo......non mi piacciono quelli che lo usano come un circuito di gara (oltretutto ora è pieno di autovelox)
naturalmente loro saranno bravissimi

pensa che fino al 2002 ero anch'io uno di quei def### che andava a manetta sul costo... purtroppo si capisce solo dopo di aver sbagliato

Comunque l'emozione di un piegone sui tornanti del Costo è qualcosa di unico... Questi miei amici, invece, hanno la tesa apposto

Per la grappa spero la distribuiscano nei vari ristori :))

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
non potendo fare la gara vorrei fare il percorso domani. ci sono dei tratti che entrano in proprietà private nei quali non posso passare ?
sapete in che condizioni è il terreno ?
mi smerdo alla grande o torno un pò insabbiato ?

buona sgambata a tutti i partecipanti

bye

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Quando fate le pieghe sul Costo con i vostri motoroni da patacca, vi prego non mettetemi sotto quando cerco di andare sotto i 40' è una fissa ormai...

Comuque io sarò altrove quest'anno: c'è una coincidenza con un'altra gara.

Mi dispiace per il clima assurdo che ha costretto ad accorciare il percorso: venerdì scorso ero a Campolongo, dove passa la 100 dei Forti: -1 a 1536 m.s.l. e più di 1m. di neve ancora sciabile!

Se non si mette a fare la stagione come dovrebbe anche la 100 dei Forti potrebbe subire dei cambiamenti di percorso, così come la 1000grobbe...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo