Valleogra mtb race 03-05-2009

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Se riuscissi a fare il lungo in meno di 3,5 ore sarei già contento :omertà:

Qualcuno sa se in zona ci sono belle cose da vedere?? Avrei mezza intenzione di venire il sabato con una ragazza, ma non vorrei si rompesse troppo:nunsacci:...

Fare la levataccia per il lungo mi secca un pò...

Dei dei dei:
sabato , giro per Schio , che non e' male , con allegato il superbo gelato del "Gelataro De Magre' "
se no, gironzolo in piazza degli scacchi a Marostica ,
o vasca per Bassano ....a rischio sciopping:rosik:

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
La vedo dura, lo scorso anno per fare i 41 km del classic il vincitore, Johnny Cattaneo, ha impiegato 1:41:01 alla media di 24,35 km/h, il tuo tempo corrisponderebbe ad una media di circa 26,7 km/h .......... credo difficile da tenersi con gli oltre 2000 m di dislivello, probabilmente la faranno tra le 2h e 35/40'.
:prost:

Non so se con 2h 15min sono stato troppo ottimista, cmq la variante marathon prevede una salita mooolto pedalabile e una discesa da fare come caccia!

Poi ho pensato anche alla probabile deviazione causa neve.
Mah, vedremo...

Io invece faccio il classic, visto che sono "escursionista", e sarei felice di farlo in 2h 40/45' !!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Dei dei dei:
sabato , giro per Schio , che non e' male , con allegato il superbo gelato del "Gelataro De Magre' "
se no, gironzolo in piazza degli scacchi a Marostica ,
o vasca per Bassano ....a rischio sciopping:rosik:

Grazie del consiglio :prost:... ora vedremo...
Più che altro è confermata la partenza alle 9 della Matathon?? Avevo sentito parlare di 8:30:nunsacci::nunsacci:...

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Qualcuno sa quante griglie ci saranno alla partenza della Classic??
Grazie

ci sei anche tu wil? vengo solo per vedere la tua bici dl vivo!:celopiùg:
comunque sabato ho fatto il percorso ed era messo molto bene tranne alcuni tratti molto fangosi tra cerbaro e colletto..certo con l'acqua che sta facendo in questi giorni..:omertà::omertà::omertà:

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ci sei anche tu wil? vengo solo per vedere la tua bici dl vivo!:celopiùg:
comunque sabato ho fatto il percorso ed era messo molto bene tranne alcuni tratti molto fangosi tra cerbaro e colletto..certo con l'acqua che sta facendo in questi giorni..:omertà::omertà::omertà:
:prost:Ciao Ventcha, pensavo di iscrivermi domani per far "compagnia" a degli amici che si son già iscritti da tempo, ma non vorrei partire troppo indietro a causa dell'iscrizione all'ultimo momento...già quest'anno sono "fermo" per vari motivi....se parto pure troppo distanziato...chi li becca più..?? :smile:

:offtopic:La Mia Scale è sempre + bella...io invece...vado sempre meno...sono quasi da Bocciofila :smile: ....fine :offtopic:

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Io m sono iscritta (al corto) e domani parto per provare il percorso... l'anno scorso l'ho trovato bellissimo e mai troppo duro..speriamo sia così anche quest'anno!!!

Cose belle da vedere? Io l'anno scorso ho preso il treno e sono andata a visitare Venezia nella giornata di sabato!!!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Io m sono iscritta (al corto) e domani parto per provare il percorso... l'anno scorso l'ho trovato bellissimo e mai troppo duro..speriamo sia così anche quest'anno!!!

Cose belle da vedere? Io l'anno scorso ho preso il treno e sono andata a visitare Venezia nella giornata di sabato!!!

he... hee.. Io abito più vicino a Venezia che a Schio:nunsacci::nunsacci:...
Comunque mi sa che vengo su il sabato pure io, con un paio di amici in moto... loro poi vanno sul Costo, io invece a sudare :i-want-t::i-want-t:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
he... hee.. Io abito più vicino a Venezia che a Schio:nunsacci::nunsacci:...
Comunque mi sa che vengo su il sabato pure io, con un paio di amici in moto... loro poi vanno sul Costo, io invece a sudare :i-want-t::i-want-t:

dì loro di andar piano su per il costo......non mi piacciono quelli che lo usano come un circuito di gara:il-saggi: (oltretutto ora è pieno di autovelox)
naturalmente loro saranno bravissimi:celopiùg:

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
dì loro di andar piano su per il costo......non mi piacciono quelli che lo usano come un circuito di gara:il-saggi: (oltretutto ora è pieno di autovelox)
naturalmente loro saranno bravissimi:celopiùg:

:offtopic: pensa che fino al 2002 ero anch'io uno di quei def### che andava a manetta sul costo:arrabbiat::arrabbiat:... purtroppo si capisce solo dopo di aver sbagliato :azz-se-m::azz-se-m:

Comunque l'emozione di un piegone sui tornanti del Costo è qualcosa di unico... Questi miei amici, invece, hanno la tesa apposto :celopiùg: :offtopic:

Per la grappa spero la distribuiscano nei vari ristori :))

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
non potendo fare la gara vorrei fare il percorso domani. ci sono dei tratti che entrano in proprietà private nei quali non posso passare ?
sapete in che condizioni è il terreno ?
mi smerdo alla grande o torno un pò insabbiato ?

buona sgambata a tutti i partecipanti

bye

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Quando fate le pieghe sul Costo con i vostri motoroni da patacca, vi prego non mettetemi sotto quando cerco di andare sotto i 40' è una fissa ormai...:smile:

Comuque io sarò altrove quest'anno: c'è una coincidenza con un'altra gara.

Mi dispiace per il clima assurdo che ha costretto ad accorciare il percorso: venerdì scorso ero a Campolongo, dove passa la 100 dei Forti: -1 a 1536 m.s.l. e più di 1m. di neve ancora sciabile!

Se non si mette a fare la stagione come dovrebbe anche la 100 dei Forti potrebbe subire dei cambiamenti di percorso, così come la 1000grobbe...:arrabbiat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo