qui sul sito:sul mtb magazine leggo partenza 8,30... è vero ??
qui sul sito:
http://www.valleogra.com/index.php?option=com_content&task=view&id=25&Itemid=40
scrivono che si parte col marathon alle 9 , credo che sia piu' attendibile
Confermo ore 9 partenza:taxi-dri:!!!Dai che con sto sole si scioglie tutto!!!!Oggi i sentieri erano una meraviglia.....asciuttissimi!!!!E pensare che ha piovuto anche domenica.....
ho provato , per curiosita' , il percorso ieri pomeriggio : effettivamente e' in condizioni perfette . Il problema della salita al Novegno si presenta ai due terzi dell'ascesa ,dove la neve comincia gradualmente a crescere come spessore . Ma secondo me c'e' da essere ottimisti ...il sole e le temperature miti stanno facendo un gran lavoro
E quello che non fa il sole lo facciamo noi con la pala e la ruspa.Dalla settimana prossima cominciamo con la pulizia e la tracciatura del percorso,tempo permettendo.
E quello che non fa il sole lo facciamo noi con la pala e la ruspa.Dalla settimana prossima cominciamo con la pulizia e la tracciatura del percorso,tempo permettendo.
ciao ragazzi..oggi ho scoperto che il segretario della squadra mi ha iscritto alla valleogra!!
Chi mi descriverebbe questa gara, del tipo grado di difficoltà, tipo di terreno, tipo di salite, tipo di discese ecc....
ciao e grazie
maè vero che tagliate l'ultimokm di salita causa neve? mi sono arrivate queste voci...
Non sappiamo ancora.....decidiamo in settimana.Purtroppo il tempo non ci assiste.....
sabato forse veniamo a provarlo. Tutto OK? è segnato?
E a te che ne frega se è segnato o no ? Tanto la gara non la fai e anche se sbagli strada non perdi posizioni..sabato forse veniamo a provarlo. Tutto OK? è segnato?
E a te che ne frega se è segnato o no ? Tanto la gara non la fai e anche se sbagli strada non perdi posizioni..
ah, ok. Ho capito seguimiamo voi....escursionisti!
siamo già andati il 14 marzo, ma oltre a non essere al corrente dell'esistenza della variante marathon, era ancora presente neve a quota 900 mt..... figurati sul Novegno.
siamo già andati il 14 marzo, ma oltre a non essere al corrente dell'esistenza della variante marathon, era ancora presente neve a quota 900 mt..... figurati sul Novegno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?