Valleogra mtb race 03-05-2009

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ho provato , per curiosita' , il percorso ieri pomeriggio : effettivamente e' in condizioni perfette . Il problema della salita al Novegno si presenta ai due terzi dell'ascesa ,dove la neve comincia gradualmente a crescere come spessore . Ma secondo me c'e' da essere ottimisti ...il sole e le temperature miti stanno facendo un gran lavoro

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito

E quello che non fa il sole lo facciamo noi con la pala e la ruspa .Dalla settimana prossima cominciamo con la pulizia e la tracciatura del percorso,tempo permettendo.

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
ciao ragazzi..oggi ho scoperto che il segretario della squadra mi ha iscritto alla valleogra!!
Chi mi descriverebbe questa gara, del tipo grado di difficoltà, tipo di terreno, tipo di salite, tipo di discese ecc....

ciao e grazie

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
ciao ragazzi..oggi ho scoperto che il segretario della squadra mi ha iscritto alla valleogra!!
Chi mi descriverebbe questa gara, del tipo grado di difficoltà, tipo di terreno, tipo di salite, tipo di discese ecc....

ciao e grazie

Il classic è:
lunga salita iniziale
qualche km di saliscendi
arrivo

Il marathon è una novità di quest'anno e non lo conosco

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
siamo già andati il 14 marzo, ma oltre a non essere al corrente dell'esistenza della variante marathon, era ancora presente neve a quota 900 mt..... figurati sul Novegno.

Da meteo Arpav di oggi:

METEO VENETO
Giovedì 23 Aprile
Stato del cielo: aumento della nuvolosità già dal primo mattino, a partire dalle zone settentrionali con cielo irregolarmente nuvoloso per gran parte della giornata.
Precipitazioni: probabilità in rapido aumento a partire dal primo mattino e dai settori settentrionali; fenomeni a prevalente carattere di rovescio o temporale, più probabili su pianura e prealpi.
Temperature: minime senza notevoli variazioni o in lieve diminuzione sulla pianura meridionale, massime in forte calo. Ridotta escursione termica giornaliera.
Venti: moderati settentrionali a tratti anche forti, con raffiche in occasione dei fenomeni temporaleschi.
Osservazioni: limite delle nevicate in sensibile calo fino a 1200-1400m in serata , localmente e temporaneamente anche più basso sulle Dolomiti.

SPERIAMO SI SBAGLINO!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo