valle vigezzo pista dh

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domani salgo... Fra "tutte le bici del globo" ci fa da guida... (sempre se l'attuale mal di gola e principio di raffreddore passatomi da mio figlio si "placa").

:-|
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
e fai uno sforzo, Vieni Domenica, dammi retta ....con noi si ride !!

impottibile...
Probabile l'anno prox, quando doghino avrà due anni e me lo porto a fare la gita con la moglie.

Già sul sabato sono in gentile concessione, per l'anno 2012 da parte della moglie per il riding un sabato si ed uno no (più numerosi venerdì di ferie nella stagggggione buona).

Si confida nel poter confermare anche per l'anno 2013.
|-)

con noi si ride (raid in inglese) ovviamente
si, invece domenica c'è gente bellaa.
Minkiazzzzziooooooo!
:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

185%

Aziende
impottibile...
Probabile l'anno prox, quando doghino avrà due anni e me lo porto a fare la gita con la moglie.

Già sul sabato sono in gentile concessione, per l'anno 2012 da parte della moglie per il riding un sabato si ed uno no (più numerosi venerdì di ferie nella stagggggione buona).

Si confida nel poter confermare anche per l'anno 2013.
|-)


Minkiazzzzziooooooo!
:-)

Oh, và che io non sò se ho tutto stò tempo a disposizione, di solito si dice: "mah, vediamo forse la prossima settimana , max due..." quà si parla di anni, mica sono Gandalf il grigio che col tempo divento bianco, bisogna muoversi !!!
 

185%

Aziende
Questa merita, domanda di Mao:
Scusate, ma essendo novello come e meglio del vino.... mi spiegate come si svolgerà la mattinata? O meglio: si sale meccanizzati o si necessita di sforzo fisico? xchè se io monto le 2 ply, faccio fatica in piano, spingo in falsopiano e in salita rotolo all'indietro!!!!!!!! Inoltremente, sapendo con sicurezza di impegnare il fisico nella sola discesa, posso abbondare con le protezioni - compresa quella H!!!!!
Attendo lumi....

Risposta adeguata dello zio:
Brevemente:
-domenica mattina o tuttogiorno si pratica la bicicletta, specialità discesa.
-si pratica alla ValleVigezzo
-si sale con funiculare
-si scende con la bici
-la VV in quanto tale richiede alcuni accorgimenti, quali gomme di livello, protezioni quanto basta (per me tante, avendo peso specifico alto)
-la funiculare funziona ogni ora dalle 8
-se arrivi alle ottenquarto ti attacchi, dove vuoi.
-se c'è gente non si ferma mai; e quando dico mai ho già detto non si ferma
-la VV è una località da uomini
-la VV è l'unico posto dove se sai fare il trasferimento fino all'inizio della DH puoi andare in qualsiasi altro posto in inpennata. E quando dico qualsiasi, intendo tutto il mondo.
-quando torni dalla VV puoi dire che hai fatto discesa.
-porta il sugo e la mozzarella che la tua melanzana alla fine la facciamo alla parmigiana.

A voi le conclusioni...ah che gente...e li lascian pure liberi.
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.613
166
0
Ossola
Visita sito
Questa merita, domanda di Mao:
Scusate, ma essendo novello come e meglio del vino.... mi spiegate come si svolgerà la mattinata? O meglio: si sale meccanizzati o si necessita di sforzo fisico? xchè se io monto le 2 ply, faccio fatica in piano, spingo in falsopiano e in salita rotolo all'indietro!!!!!!!! Inoltremente, sapendo con sicurezza di impegnare il fisico nella sola discesa, posso abbondare con le protezioni - compresa quella H!!!!!
Attendo lumi....

Risposta adeguata dello zio:
Brevemente:
-domenica mattina o tuttogiorno si pratica la bicicletta, specialità discesa.
-si pratica alla ValleVigezzo
-si sale con funiculare
-si scende con la bici
-la VV in quanto tale richiede alcuni accorgimenti, quali gomme di livello, protezioni quanto basta (per me tante, avendo peso specifico alto)
-la funiculare funziona ogni ora dalle 8
-se arrivi alle ottenquarto ti attacchi, dove vuoi.
-se c'è gente non si ferma mai; e quando dico mai ho già detto non si ferma
-la VV è una località da uomini
-la VV è l'unico posto dove se sai fare il trasferimento fino all'inizio della DH puoi andare in qualsiasi altro posto in inpennata. E quando dico qualsiasi, intendo tutto il mondo.
-quando torni dalla VV puoi dire che hai fatto discesa.
-porta il sugo e la mozzarella che la tua melanzana alla fine la facciamo alla parmigiana.

A voi le conclusioni...ah che gente...e li lascian pure liberi.
Ti prego posta questo intervento sulla pagina fb di vigezzo :)))::))): o almeno l'ultima parte ahahahah sto morendo :)))::))): ahahah :prost:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
1) "Vigezzo is challenging" (cit.: Mao)

2) Dh is sticazzi.

3) La variante blu del vietcong e' molto bella, e c'e' dentro un lavoro della m@donna.

4) omissis

5) Si sentiva proprio la necessita' di un'altro cantierone in valle (quello sul percorso del rientro vecchio) :-(

6) Fatto solo 3 discese, poi cazzeggiato ad aperitivi... meglio cosi': avendo dormito solo tre ore stanotte, al ritorno ero in coma, e ho fatto una sana pennica, una volta docciato.

7) poche foto. Perlopiu' sociali.
Gnap
(o )Beta


Ps.: Ale spacca.

IMG_3449.JPG
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
sono arrivato per le 10, ma non ci siamo incontrati, sarà per la prossima!
sono entusiasta della mia prima uscita con impianti, per la cronaca non meno faticosa di quelle pedalate!
mi sono aggregato ad un gruppone di locals, alla fine abbiamo fatto 6 discese e io non abituato a 5400mt di discesa ho braccia spalle polsi mani doloranti. bellissimi i sentieri, tutti tecnici e una goduria da guidare.
la dh nel primo pezzo è sticazzi!! in un paio di curve ripide e scassate la prima volta sono sceso a piedi, la seconda scivorotolando quasi in sella!
la "freeride", dove si fa il traverso, l'ho trovata ancora più bella, sempre ripida ma meno scassata, e il fondo di aghi di pino è divertente!
abbiamo anche fatto una volta il sentiero "pedonale" poco prima di imboccare la dh,scassato, stretto, pieno di sassi triturabraccia!
inoltre è venuta fuori una bellissima giornata faceva fin troppo caldo!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
sono arrivato per le 10, ma non ci siamo incontrati, sarà per la prossima!
sono entusiasta della mia prima uscita con impianti, per la cronaca non meno faticosa di quelle pedalate!
mi sono aggregato ad un gruppone di locals, alla fine abbiamo fatto 6 discese e io non abituato a 5400mt di discesa ho braccia spalle polsi mani doloranti. bellissimi i sentieri, tutti tecnici e una goduria da guidare.
la dh nel primo pezzo è sticazzi!! in un paio di curve ripide e scassate la prima volta sono sceso a piedi, la seconda scivorotolando quasi in sella!
la "freeride", dove si fa il traverso, l'ho trovata ancora più bella, sempre ripida ma meno scassata, e il fondo di aghi di pino è divertente!
abbiamo anche fatto una volta il sentiero "pedonale" poco prima di imboccare la dh,scassato, stretto, pieno di sassi triturabraccia!
inoltre è venuta fuori una bellissima giornata faceva fin troppo caldo!




il sentiero pedonale è il monte nero...e sarà il nostro prossimo cantiere!!!!alla prossima!!!
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
ci tornerò molto volentieri al più presto!
oltre ai bellissimi sentieri c'è un ottima compagnia, gentili simpatici e molto disponibili!!

a già!! il monte nero avevo visto il cartello con la scritta rossa e pensavo all'amaro :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo