1) Grande Cane e Lucas (chi sta scrivendo dei due? Vabbè... non è importante, siete entrambi una certezza!)
2) Provvedete a sistemarlo? Significa che c'è una vostra "manutenzione" ufficiale? Spiega, racconta, dettaglia... Se così fosse, Vigezzo merita la dovuta attenzione e considerazione da parte di tutti i bikers "a portata".
3) Salti belli divertenti per te (soprattutto Lucas) = impossibili per il 99% dei biker che sanno andare in bici e per il 100% di quelli normali
sei sempre il solitosono il cane , lucas è perso tra i restauri di baite....ma mi ha promesso che prima o poi torna a fare qualche discesa!!!stiamo sistemando la pista da dh con nuovi salti e nuove varianti easy ,ormai della dh super incazzata di una volta è rimasto solo il trasferimento...il viet è sempre quello ,ma il nini ha tracciato e pulito la discesa della colma che si imbocca sempre al vecchio viet ma è tutto nuovo adatto a chi inizia e si può fare con bici leggere(freeridini ed enduro)....oh che dirvi... vigezzo per me,tra piste e trail, e il posto più figo che c è!!!poi sono onesti con i prezzi,niente menate tra gente del posto e impianti,e ristoranti e bar dove si stà alla grande!!!!
il tuo problema è farti ammettere...
Cerchiamo di organizzarci x domenica prox...? Il tetta voleva salire. Io impegni a parte "ciavrei" 'na voglia.
Chiedo scusa se sono stato maleddettamente frainteso! era solo per dire che il fatto che la fune gira solo ogni ora non è un problema.. Soprattutto se vai verso la discesa della colma da enduro.. quando arrivi in fondo non hai molto da aspettare.. Tutto qui
dogo per te sabato ci sarà francesco demo 9,commencal,m9,demo8 a farti da cicerone!!!
Ma smettttilaaaa che in bici sei un f°ttutissimo manico!!! Non credo che a tavola tu possa fare meglio che in bici... saresti obeso.per tutti gli altri ci sono io, che quando mi siedo a tavola spacco di brutto!!!