Dogo (finally) in VGX.
I Maya avevano ragione: la fine del mondo e' vicina.
(o )Beta
Ho spesso scritto - e per questo sono statoanche criticato - che un posto come Vigezzo meritasse una "ufficializzazione" del suo orientamento "Gravity", anche per dar adeguato onore a chi, con (diciamocelo) un certo talento da tracciatore (e da rider), è riuscito a tirar fuori un tracciato (e non solo uno) tra i più belli (imho) tra quelli serviti da impianti di risalita in Italia (sicuramente del nord italia).
Appena ho saputo del gruppo su fb e del fatto che la manutenzione non viene solo fatta in modo periodico, ma è anche "supportata" adeguatamente da chi gestisce l'impianto (orientamento al gravity, senza il quale purtroppo non basta la passione dei singoli trail builders), ho pensato che finalmente Vigezzo fosse una realtà del Gravity italiano.
Sono rimasto sorpreso, affascinato, stregato dalla bellezza del luogo (in altura, in pianura ero stato in gita con doghina) e dalla pista... la DH ed il trasferimento iniziale sono l'essenza della DH.
Ringrazio ancora, e non smetterò di farlo (per quel che può contare) Aletti & Co... (purtroppo non conosco i "Co") e cercherò, se fosse cosa gradita, di portare quanti più amici posso (tanto Vigezzo farà sempe un pò di selezione naturale
.... io la amo!).