valle vigezzo pista dh

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sabato pista aperta per tutti, è un regionale ,prove e gara solo domenica!
ciao

Ealllloraaaaaa :-)
Gazprom: che fikata....sabato 27 sarà un'ottima occasione per girare per la prima volta a VV (inchino) insieme a tutti gli amici "Race Oriented"...speriamo solo che il meteo sia clemente!...e che ci siano altri come me in "Dh For Fun mode"...in modo da vedere anche qualche super pietraia ingadzata dei percorsi FR, pietre tanto amate dalla mia putrella!

TeoHC: efrem! :-)

Andre & Lucas: krasti! e grazie!

Frank (leggero ot): dai che va a finire che ci vediamo per 2 sabati di seguito ("ma non è ancora arrivato il momento di farci i p@mp1n! a vicenda"!....Mr.Wolf - Pulp Fiction).

Marcio (se legge): efrem!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Guarda...i pesi sono ovviamente sempre indicativi: occorre poi un approccio "top down"..ossia ognuno costruisce su di se, basandosi su un metodo che funziona per tutti.

A tutti coloro vogliano "approcciare" all'allenamento con i pesi io consiglio vivamente di leggere il libro "BROWN" di S.Mc Robert (si trova on line) e di approfondire con interesse ed attenzione gli articoli disseminati nel sito "olympian's" http://www.olympian.it/...sezione "Hard Gainer".

... :nunsacci:

sarà che hai sbagliato thread ?!
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
..se vengo sù al mattino fà freddo?ci vuole il maglioncino di cashmere?
metto la calzamaglia?cosa dici?

Io mi coprirei se fossi in Te data l'età che ti ritrovi,:hahaha:mi sento di consigliarti: maglioncino e calzamaglia felpata da 3/4 al mattino specialmente se prendi quella delle 8.00, ci saranno circa 7°, poi nel primo pomeriggio magliettina di corone rigorosamante manica corta e pantaloncini anch'essi corti. :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo