valle vigezzo pista dh

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Bella raga, per chi fa la gara e non. Ho visto le previsioni e porta bello per questo sabato/domenica. Un consiglio a chi va' su gia' dal mattino presto pero': portarsi rigorosamente maglioncino di cashmere e mutandoni. Temperature un po' bassine il mattino, specie su la'.
Ciao a tutti, guerrieri!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Se hai una digitale il segreto e' di farne tantissime cosi' nella quantita' ne esce sempre qualcuna buona, scherzo. Si io ci dovrei essere, semmai ti faccio io da cavia.
si si quello è sicuro..ma poi il problema mio è luce ecc ecc..non sono molto pratico...a volte mi vengono belle a volte no...vai tranquillo basta chiedere..te ne faccio quante vuoi di foto..basta che ci vediamo almattino così vedo che bici hai e che numero...così mi ricordo quando vado sul percorso!!! ciaooooo!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
scusate, da qualche parte si può vedere il programma della gara e la località precisa di dove è??
grazie
Michele

segui per santa maria maggire...è subito dopo appena dove cè il cartello di fine santa maria poco piu avanti cè una strada da girare a sx (sempre che vieni dall'autostrada...) la segui e arrivi alla cabinovia...il programma... guarda il post numero 17..cè la locandina della gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo