valle vigezzo pista dh

One3

Biker serius
27/2/08
106
0
0
Asti
www.speedybikerc.it
Complimenti davvero a tutti quelli che hanno tracciato!!
Molto varia e direi con tutto quello che ti aspetti di trovare (o non trovare a seconda delle situazioni!!).
Bellissimo il primo doppio da fare a cannone anche se poi c'è da curvare appena entrati nel bosco.
Bello il tratto nel bosco molto tecnico e con molti cambi di pendenze.
Alcuni drop a "spezzare" il ritmo che verso il fondo si rifà indiavolato con alcuni tratti veloci.
Ieri, ahimè, anche senza catena, cambio e forcellino posteriore mi sono divertito un sacco.
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Complimenti davvero a tutti quelli che hanno tracciato!!
Molto varia e direi con tutto quello che ti aspetti di trovare (o non trovare a seconda delle situazioni!!).
Bellissimo il primo doppio da fare a cannone anche se poi c'è da curvare appena entrati nel bosco.
Bello il tratto nel bosco molto tecnico e con molti cambi di pendenze.
Alcuni drop a "spezzare" il ritmo che verso il fondo si rifà indiavolato con alcuni tratti veloci.
Ieri, ahimè, anche senza catena, cambio e forcellino posteriore mi sono divertito un sacco.


quoto..bella pista e il terreno era fantastico..t ho visto solo l'untima discesa che eri senza trazione..io lo avevo un forcellino da prestarti..:omertà:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Mi aggiungo ai complimenti ai volenterosi tracciatori della pista.

Invito tutti i muniti di tessera FCI a venire alla gara di Domenica perchè la pista merita ed inoltre la risalita è in ovovia quindi non prenderete nemmeno freddo durante la risalita...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
premetto che non faccio DH e sono un fermone.

Sono salito ieri per vedere e provare la pista senza velleità di gare e tempi.
La prima discesa mi ha lasciato perplesso visti i miei evidenti limiti tecnici, ma dalla seconda ho cominciato a divertirmi un sacco!
Molto bella e complimenti a tutti!
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
premetto che non faccio DH e sono un fermone.

Sono salito ieri per vedere e provare la pista senza velleità di gare e tempi.
La prima discesa mi ha lasciato perplesso visti i miei evidenti limiti tecnici, ma dalla seconda ho cominciato a divertirmi un sacco!
Molto bella e complimenti a tutti!
ciao andre77 per favore mi puoi indicare dove si trova esattamente la pista
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Se intendi il paese ti rimando a qualche post più indietro.

Per incominciare la discesa all' arrivo della ovovia segui un sentiero piuttosto largo troverai sulla destra, dopo qualche centinaio di metri incontri un bivio, prendi a sinistra ( è indicato da un cartello giallo).
Prosegui su questo sentiero per 4 o 5 tornanti (non ricordo esattamente) e ti trovi alla partenza (piattaforma in terra rialzata sulla tua dx).
Da li in poi non puoi sbagliare: è tutta bandellata e segnalata alla perfezione.

Enjoy
 

185%

Aziende
Complimenti a tutti quelli che han messo mano, la pista è bellissima, molto tecnica, sopratutto molto VV. Nulla a che vedere con i vari Caldi,Pila,L2A,Gets. Adatta a pennellatori fluidi e coraggiosi. Verrà fuori una bella gara. Bravi.

AH, dimenticavo: quanto è lunga la pista efettiva e quanto ci vuole x farla ?
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Complimenti a tutti quelli che han messo mano, la pista è bellissima, molto tecnica, sopratutto molto VV. Nulla a che vedere con i vari Caldi,Pila,L2A,Gets. Adatta a pennellatori fluidi e coraggiosi. Verrà fuori una bella gara. Bravi.

AH, dimenticavo: quanto è lunga la pista efettiva e quanto ci vuole x farla ?

2,2 km di lunghezza x 500 mt di dislivello dai 5 minuti in sù
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Se intendi il paese ti rimando a qualche post più indietro.

Per incominciare la discesa all' arrivo della ovovia segui un sentiero piuttosto largo troverai sulla destra, dopo qualche centinaio di metri incontri un bivio, prendi a sinistra ( è indicato da un cartello giallo).
Prosegui su questo sentiero per 4 o 5 tornanti (non ricordo esattamente) e ti trovi alla partenza (piattaforma in terra rialzata sulla tua dx).
Da li in poi non puoi sbagliare: è tutta bandellata e segnalata alla perfezione.

Enjoy

Proseguire dopo Domodossola sulla superstrada e prendere la prima uscita ( Masera/Valle Vigezzo/confine ) a circa 17 km trovi SantaMaria Maggiore, prosegui per Malesco e 500mt dopo il paese di SantaMaria trovi il supermarket GS a sinistra prendi x Toceno,Craveggia già dopo la svolta a sx vedrai di fronte a te in fondo la seggiovia, passi il ponte e troverai un cartello che indica Prestinone sulla sx svolti e dopo 100 mt sei arrivato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo